1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5626025
    DevilRyu ha scritto:
    Qualcuno l'ha provato? dovrebbe essere uscito ieri su xbla (su psn è in "coming soon")
    Video dimostrativo, sembra interessante..
     aahahahahah, scherzi vero :'D ?
    "osceno" è un complimento in questo caso.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5626073
    DevilRyu ha scritto:
    mi sembra 800 microsoft points
       ok, rimane una vaccata allora :DD
    Davvero, bastano quelle animazioni ridicole a farmi pensare... poi se ti piace compralo eh, non ti preoccupare :'D
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5626087
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, rimane una vaccata allora :DD
    Davvero, bastano quelle animazioni ridicole a farmi pensare... poi se ti piace compralo eh, non ti preoccupare :'D
      Senza considerare che tu possa aver ragione :)), cosa ti porta ad essere così costantemente negativo riguardo ad un buon 70% dell'intera produzione mondiale di videogames? Il preconcetto o...?
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5626092
    jpeg ha scritto:
    Senza considerare che tu possa aver ragione :)), cosa ti porta ad essere così costantemente negativo riguardo ad un buon 70% dell'intera produzione mondiale di videogames? Il preconcetto o...?
        va random
    deve sparare almeno una decina di "perle" al giorno nel forum..probabilmente ha una raccolta punti e premi annessi.. XD
    sta di fatto che non riesco a dargli torto sta volta :lol:
    il video è "deprimente" :asd:
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5626131
    Dark76 ha scritto:
    va random
    deve sparare almeno una decina di "perle" al giorno nel forum..probabilmente ha una raccolta punti e premi annessi.. XD
    sta di fatto che non riesco a dargli torto sta volta :lol:
    il video è "deprimente" :asd:
       Proverò la demo giusto per curiosità: l'idea di base ha un potenziale immenso (cioè: Centurione vs Ninja!!!:sbam: ), anche se a giudicare dal video, beh, pare proprio che sia venuta alla gente sbagliata. U_U
    Tra l'altro i personaggi si spostano in modo 'strano', talvolta danno le spalle all'avversario, anzichè indietreggiare... E' prevista una modalità rumble multigiocatore con movimenti liberi all'interno dell'arena?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5626134
    jpeg ha scritto:
    questo lo pensi tu, forse delle cose che mi piacciono non parlo tanto... :D
    /OT

[xbla/psn] Deadliest Warrior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina