1.     Mi trovi su: Homepage #5626051
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla... possibile che nessuno guardi questa serie?!

Ho la prima stagione, ma non riesco mai a trovare il momento giusto per vederla. Il problema che ho con questa serie è che ci sono momenti eccezionali al suo interno, ma nel complesso non è così favolosa.
    .
    Praticamente è fatta di troppi momenti morti illuminati poi da qualche ottima battuta (specialmente il personaggio di Baldwin che è ottimo).
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5626077
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io per ora ho visto solo i primi due episodi e non mi sono dispiaciuti affatto :)

Ma nel complesso nemmeno a me dispiaceva, ma come ho scritto, il fatto che ci sono bei momenti in un contenitore che non mi convince... mi fa passare lo slancio. :DD
    .
    Poi Baldwin è un grande... ho visto un monologo nella.. mi pare terza stagione in cui fa tipo 6 personaggi diversi che è da brivido tanto bene è fatto. Ma questo aumento il senso di alienazione che provo dato che Baldwin è parecchi ordini di grandezza sopra il resto del cast.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626151
    ho cercato di vederla in inglese e mi sono incartato per la evidente difficolta,tutta italiana,di capire tutti i luoghi comuni tipicamente americani di cui la serie e' infarcita.Adesso sto aspettando che sky 1,da domani,trasmetta tutte le 5 stagioni in italiano.

Ma gia' so che probabilmente lascero' stare,nonostante io sappia che la serie e' valida.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626159
    Andhaka ha scritto:
    Ma nel complesso nemmeno a me dispiaceva, ma come ho scritto, il fatto che ci sono bei momenti in un contenitore che non mi convince... mi fa passare lo slancio. :DD
    .
    Poi Baldwin è un grande... ho visto un monologo nella.. mi pare terza stagione in cui fa tipo 6 personaggi diversi che è da brivido tanto bene è fatto. Ma questo aumento il senso di alienazione che provo dato che Baldwin è parecchi ordini di grandezza sopra il resto del cast.
    .
    Cheers

il cast e' davvero di una spanna sopra quello della media delle serie americane.Dire che Il solo Baldwin tiene in piedi lo show e' un po' riduttivo.L'anima della serie e' la bellissima tina fey......senza la fey non ci sarebbe 30 rock.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5626167
    alexspooky ha scritto:
    il cast e' davvero di una spanna sopra quello della media delle serie americane.Dire che Il solo Baldwin tiene in piedi lo show e' un po' riduttivo.L'anima della serie e' la bellissima tina fey......senza la fey non ci sarebbe 30 rock.

Non ho detto che solo Baldwin regge lo show, ma che lui è una spanna sopra gli altri, per quanto possano essere bravi. Forse la situazione migliora nelle stagioni successive, ma la prima era piuttosto piatta in media con punte ottime.
    .
    Ma può anche essere una questione di gusti miei. ;)
    .
    cheers
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5626173
    alexspooky ha scritto:
    ho cercato di vederla in inglese e mi sono incartato per la evidente difficolta,tutta italiana,di capire tutti i luoghi comuni tipicamente americani di cui la serie e' infarcita.Adesso sto aspettando che sky 1,da domani,trasmetta tutte le 5 stagioni in italiano.
    Ma gia' so che probabilmente lascero' stare,nonostante io sappia che la serie e' valida.
     bah,mi pare improbabile, visto che sono 4 stagioni e solo le prime 2 sono state tradotte in italiano.
    Cmq sono alla seconda serie, la prime puntate (della prima serie) sono un po' mosce, poi migliora di tanto.
    Cmq devo fare un topic su Arrested Development, una serie davvero fuori di testa, dovete vederla.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626177
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah,mi pare improbabile, visto che sono 4 stagioni e solo le prime 2 sono state tradotte in italiano.
    Cmq sono alla seconda serie, la prime puntate (della prima serie) sono un po' mosce, poi migliora di tanto.
    Cmq devo fare un topic su Arrested Development, una serie davvero fuori di testa, dovete vederla.

la pubblicita' dice "le 5 stagioni".........
  8.     Mi trovi su: Homepage #5626182
    alexspooky ha scritto:

strano dato che effettivamente la quarta stagione è appena finita negli USA...
    .
    cheers
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5626190
    alexspooky ha scritto:
     boh... cmq wiki conferma che verranno trasmesse su SKY 1:
    Le due stagioni e quelle successive, non ancora trasmesse in Italia,
    saranno prossimamente messe in onda dal canale SKY Uno (sempre visibile con la piattaforma SKY).
    .
    Ma sicurmente non sono 5, non è che hai letto male?
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626201
    SixelAlexiS ha scritto:
    boh... cmq wiki conferma che verranno trasmesse su SKY 1:
    Le due stagioni e quelle successive, non ancora trasmesse in Italia,
    saranno prossimamente messe in onda dal canale SKY Uno (sempre visibile con la piattaforma SKY).
    .
    Ma sicurmente non sono 5, non è che hai letto male?

piu' che altro ho sentito.......c'e' lo spot che va in onda a rotazione.Niente di strano che faranno anche la s5,se consideri che per fare 4 stagioni a 2 episodi a settimana (80 episodi) ci vorranno almeno 4/5  mesi.......il tempo di recepire e doppiare la quinta lo hanno con l'avanzo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5626203
    alexspooky ha scritto:
    piu' che altro ho sentito.......c'e' lo spot che va in onda a rotazione.Niente di strano che faranno anche la s5,se consideri che per fare 4 stagioni a 2 episodi a settimana (80 episodi) ci vorranno almeno 4/5  mesi.......il tempo di recepire e doppiare la quinta lo hanno con l'avanzo.

Beh... la quinta partirà a settembre e finirà a Maggio 2011... quindi potrebbero anche starci a farla un pelo dopo le prime 4... magari un episodio a settimana.
    .
    cheers
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626213
    Andhaka ha scritto:
    Beh... la quinta partirà a settembre e finirà a Maggio 2011... quindi potrebbero anche starci a farla un pelo dopo le prime 4... magari un episodio a settimana.
    .
    cheers

80 episodi........2 a settimana sono 40 settimane.........40 settimane praticamente la s5 partirebbe a maggio 2011 :D
  13.     Mi trovi su: Homepage #5626250
    alexspooky ha scritto:
    80 episodi........2 a settimana sono 40 settimane.........40 settimane praticamente la s5 partirebbe a maggio 2011 :D

E allora ci stiamo anche lunghi. :DD
    .
    di certo sarebbe interessante da vedere in ITA anche solo per il lavoro di adattamento che richiede un prodotto così "americano" nel concept e nei dialoghi.
    .
    quasi quasi me lo registro su Sky e faccio i confronti. :DD
    .
    Cheers

30 rock (nessuno lo guarda?!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina