1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5626303
    ''Allo stesso modo, non è imminente una versione 3D di questa console, in quanto richiederebbe un tipo di televisore non ancora comune nelle case degli utenti.''
    :DD :DD :DD  ... ma quale??????!!!!!!!
    ''Miyamoto ricorda infatti che l'enorme successo iniziale di Wii si deve proprio alla sua compatibilità verso le TV tradizionali, ancora oggi ampiamente diffuse tra il pubblico.''
    Ma dove???????????????????????:DD già in Italia dove non brilliamo per essere avanti in fatto di tecnologia (ed altro)...nei centri commerciali(nemmeno quelli scrausi)si vendono più i catodici!!!cmq è vero anni fa ce n'erano ancora in commercio...
    Cmq tutto giusto per non aver fretta di tirar fuori un wii2...la speculazione di N continua!:asd:
    e chi gli e lo fa fare...:clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5626318
    Zendo ha scritto:
    Cmq tutto giusto per non aver fretta di tirar fuori un wii2...la speculazione di N continua!:asd:
     Nessuno (in Nintendo ma non solo) dice ed ha mai detto che il giorno dopo uscirà una nuova console. Di che stiamo parlando?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5626351
    gobs ha scritto:
    ! Non a caso l'N64 e il Cubo sono stati 2 fallimenti terribili!

Da che punto di vista? Ogni console Nintendo ha sempre portato ENORMI profitti in casa. Quelli di n64 e NGC stratosferici tra l'altro. E' una compagnia che non ha mai praticamente sbagliato un colpo e che ha sempre guadagnato per più di un ventennio. XBox è in perdita, Xbox 360 è in perdita, Ps2 è stata in perdita per anni, ps3 è in perdita perenne ecc.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5626357
    Qui c' è gente che farà anche delle analisi articolate... ma viziate da un' antipatia di fondo per il Wii o forse dal fanboysmo per altri sistemi. Sono ragionamenti sbagliati nelle premesse.

Miyamoto ha parlato, ad esempio, della percentuale di nuove tv presenti nelle case, e non nei negozi, al momento dell' uscita del Wii. Ed è vero. La maggior parte della gente aveva ancora il catodico.

Poi che Nintendo non abbia fretta di lanciare una nuova console, con la leadership sul mercato e con le vendite che sono ancora saldamente al primo posto, settimana dopo settimana, mi sembra più che naturale. E questo a prescindere dalla qualità della macchina.

Piuttosto dovrebbe stupire il fatto che Sony abbia fatto la stessa dichiarazione una settimana fa, con la sua attuale situazione di mercato.
    IMHO Sony dovrebbe essere la prima del lotto a far uscire una nuova macchina sul mercato. E comunque non prima di un paio di anni.
    Ma sarà Microsoft la prima a lanciare il nuovo modello, IMHO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5626358
    Zendo ha scritto:

Ma dove???????????????????????:DD già in Italia dove non brilliamo per essere avanti in fatto di tecnologia (ed altro)...nei centri commerciali(nemmeno quelli scrausi)si vendono più i catodici!!!cmq è vero anni fa ce n'erano ancora in commercio...

i catodici non erano così morti un paio di anni fa nel resto del mondo. :DD  
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5626375
    Dark76 ha scritto:
    e per quale arcano motivo? XD
    Per quale motivo arcano cosa? Per quale motivo la PS4 dovrebbe essere la prima ad uscire? Perchè invece sarà Microsoft? O per quale motivo stai facendo una domanda legittima e dietro ci metti un' inutile ed irritante emoticon perculante?

[Notizia Nintendo Wii] Miyamoto: nessuna fretta per Wii 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina