1.     Mi trovi su: Homepage #5626346
    Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.
    Da domani trasferisco armi, canini e bagagli in quel di Riscone, al fianco della mia Roma, per tutta la durata del ritiro.
    Spero di trovare almeno li un pò di fresco, mentre guardo i nostri eroi faticare sotto al sole. :asd:

Buone vacanze a tutti !
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5626393
    buone vacanze ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626588
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Da domani trasferisco armi, canini e bagagli in quel di Riscone, al fianco della mia Roma, per tutta la durata del ritiro.
    Spero di trovare almeno li un pò di fresco, mentre guardo i nostri eroi faticare sotto al sole. :asd:
    Buone vacanze a tutti !
         buona ferie :approved::cool:

p.s salutami Hamilton se lo vedi, anche a nome di Torre :asd::asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5627849
    L'inviata di Sky Sport a Riscone è da 
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5627869
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Buone vacanze a tutti !
       Se si presenta in quel di Riscone, salutami tanto il prode Burdissone :D

Buone vacanze e fatti trovare pronto dopo il ritiro che a SW s'annuncia un' annata di lacrime e sangue :mmh:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5628779
    Roma - Brunico 6-0 alla fine del primo tempo.Doppio Vucinic,Doppio Riise,Totti e Adriano
    Il biglietto costa 13 euro ???!!! 5 il ridotto :-O
    Sciaborda di Riise da 30 metri.7-0
    Vucinic e Greco.9-0

[Modificato da Globo il 18/07/2010 18:35]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5632105
    Mettiti alle spalle di Vanessa Leonardi di sky sport 24 e fatti vedere perchè si collegano continuamente con Riscone :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5634489
    Rieccomi di ritorno qui in Transilvania.
    Bellissime giornate trascorse a Riscone, a stretto contatto con la mia Roma.
    Come l'anno scorso, ho seguito continuamente i portieri e i loro preparatori, coi quali ho scambiato spesso anche qualche opinione nei momenti di pausa. Giorgio Pellizzaro è davvero un gran preparatore, altro che Bonaiuti.
    Quanto al resto della squadra, Adriano è davvero pesantissimo ancora adesso. Anche il Capitano sembra un pò lentino al momento. Grossi dubbi su questo tridente Vucinic-Totti-Adriano, specialmente se ci si mette dietro anche Menez. Difesa che presenta notevoli problemi al momento, pur avendo giocato con postini della Val Gardena e i neopromossi in Lega Pro Alto Adige-Sud Tirol.

Quanto a me, caro Globo, mi sono visto in qualche immagine mentre Ranieri va in panchina ad inizio partita.
    Io ero proprio di fianco a lui, e ho seguito entrambe le partite cercando di ascoltare cosa diceva. Alcuni commenti su qualche singolo sono stati davvero esilaranti, ma non li riporterò. :asd::asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634525
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Quanto a me, caro Globo, mi sono visto in qualche immagine mentre Ranieri va in panchina ad inizio partita.
    Io ero proprio di fianco a lui, e ho seguito entrambe le partite cercando di ascoltare cosa diceva. Alcuni commenti su qualche singolo sono stati davvero esilaranti, ma non li riporterò. :asd::asd:
      Dai riportali :rotfl:
    L'hai vista Vera Spadini ? E Vanessa Leonardi ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5634530
    Globo ha scritto:
    Dai riportali :rotfl:
    L'hai vista Vera Spadini ? E Vanessa Leonardi ?
     Vera Spadini e Vanessa Leonardi non so nemmeno che faccia abbiano. :asd:
    Vedevo tutti i giorni Giorgia Ferrajolo.
    ^Mr-Drakula^

11.     Mi trovi su: Homepage #5634531
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Rieccomi di ritorno qui in Transilvania.
    Bellissime giornate trascorse a Riscone, a stretto contatto con la mia Roma.
    Come l'anno scorso, ho seguito continuamente i portieri e i loro preparatori, coi quali ho scambiato spesso anche qualche opinione nei momenti di pausa. Giorgio Pellizzaro è davvero un gran preparatore, altro che Bonaiuti.
    Quanto al resto della squadra, Adriano è davvero pesantissimo ancora adesso. Anche il Capitano sembra un pò lentino al momento. Grossi dubbi su questo tridente Vucinic-Totti-Adriano, specialmente se ci si mette dietro anche Menez. Difesa che presenta notevoli problemi al momento, pur avendo giocato con postini della Val Gardena e i neopromossi in Lega Pro Alto Adige-Sud Tirol.
       Reportaci qualche commento der Mister  e perdono er Pupone per le ulissate che ha detto sull'Inter :D
    Mi sbaglierò....Secondo me Ranieri non farà giocare insieme l'Imperator beone, er Pupone e Vucinic....Men che meno con Menez.....Uno o due son di troppo :D

Burdissone mio che fa' ?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5634534
    superpadrepio ha scritto:
    Reportaci qualche commento der Mister  e perdono er Pupone per le ulissate che ha detto sull'Inter :D
    Mi sbaglierò....Secondo me Ranieri non farà giocare insieme l'Imperator beone, er Pupone e Vucinic....Men che meno con Menez.....Uno o due son di troppo :D
    Burdissone mio che fa' ?
    Il Capitano aveva fatto solo una battuta. Chi ha ascoltato quella domanda e la sua risposta se n'è reso conto subito. Ma come al solito si è scatenato un polverone dal nulla. ;)

Anche secondo me Ranieri non farà giocare quel tridente. Vucinic a sinistra è abituato ormai a giocare, Totti al centro pure, ma Adriano a destra secondo me è sprecato. A parte che è macchinoso e quella posizione, al momento, è l'unica che lo costringa a correre un pochino. Poi in quella posizione, sapendo che la squadra è sbilanciata, Adriano stesso ha pensato più a coprire che ad attaccare. Insomma, a me non convince per nulla il tridente così com'è. Ma ho anche piena fiducia in Ranieri.

Burdissone dovresti dirmelo tu che fa. Ce lo regalate o no ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634536
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Vera Spadini e Vanessa Leonardi non so nemmeno che faccia abbiano. :asd:
    Vedevo tutti i giorni Giorgia Ferrajolo.
      Vabbè due strafixe con un microfono di sky in mano non credo passino inosservate :rotfl:
    Vera l'ho vista solo un giorno poi è andata a seguire il ritiro del Milan http://img170.imageshack.us/i/vs1wl4.jpg/
    Vanessa http://www.youtube.com/watch?v=_wREKHXAGso

Buone ferie a tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina