1.     Mi trovi su: Homepage #5626436
    LOL
    che deficenti.
    Voglio proprio vedere cosa diamine diranno.
    secondo me rimangono sulla loro idea: non c'è alcun problema hardware il nostro aggiornamento (che, per la cronaca, aumenta la grandezza delle tacche del segnale) risolve tutto!
    anche se hanno già iniziato a ritirare furtivamente gli iphone
    3DS: 4296-2968-6007
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626761
    veramente non hanno ritirato niente, ma semplicemente stanno già commercializzando la versione corretta del telefono.
    Inoltre, a chi cambia in assistenza il telefono pare venga assegnato uno dei nuovi modelli.

altro che "ritirare furtivamente" (lol, si parla di milioni di pezzi)....post intelligente comunque.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626803
    Io non so veramente che fare: il 28 parto per le vacanze, e la data d'uscita oscilla tra il 28 e il 30 luglio. Commercializzeranno subito i modelli "riveduti" o potrei trovare ancora il modello difettato? Tra l'altro lo prenderei con un buono di 570 euro che ho da Saturn, non so se spenderlo tutto + cash per l'Iphone 4 o prenderci il modello vecchio...

Voi che dite?
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626806
    Raiden ha scritto:
    Io non so veramente che fare: il 28 parto per le vacanze, e la data d'uscita oscilla tra il 28 e il 30 luglio. Commercializzeranno subito i modelli "riveduti" o potrei trovare ancora il modello difettato? Tra l'altro lo prenderei con un buono di 570 euro che ho da Saturn, non so se spenderlo tutto + cash per l'Iphone 4 o prenderci il modello vecchio...

Voi che dite?
     se hai dubbi, è praticamente certo che l'iphone bianco è immune dal day one (non era ancora uscito quindi è stato prodotto da subito con le nuove antenne)
    se invece vuoi quello nero direi che nei prossimi 10 giorni (dalla conferenza di domani) la situazione sarà chiara. Imho, visto che comunque c'è ancora shortage ovunque, sui nuovi mercati (tra cui l'italia) arriveranno giocoforza i modelli nuovi.
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626822
    Mesana ha scritto:
    se hai dubbi, è praticamente certo che l'iphone bianco è immune dal day one (non era ancora uscito quindi è stato prodotto da subito con le nuove antenne)
    se invece vuoi quello nero direi che nei prossimi 10 giorni (dalla conferenza di domani) la situazione sarà chiara. Imho, visto che comunque c'è ancora shortage ovunque, sui nuovi mercati (tra cui l'italia) arriveranno giocoforza i modelli nuovi.
      Mesà, ma tu che sei fratello di Jobs, sai qualcosa di preciso sull'uscita italiana e sul presso? Hai idea di come fare a distinguere il modello nuovo da quello vecchio?

:D
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: #5626839
    per quanto possa sembrare stupido e inutilmente cinico, sono contento di quel che sta succedendo.
    un doccia fredda, di tanto in tanto, fa bene anche al primo della classe.
    tanto per tenere i piedi ben saldi a terra e restare ancorati alla realtà.
    .
    se TOT migliaia di utenti dai 4 angoli del mondo ti dicono che C'E' UN PROBLEMA con l'antenna del tuo telefonino, tu non puoi semplicemente nicchiare e fare orecchie da mercante. Soprattutto quando ti proponi come il TOP sul mercato...
    .
    richiamo certo, credo che abbiano solo da beneficiarne nel medio periodo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5626880
    io al momento ho iniziato ad orientarmi su altri lidi,
    non si possono spendere 650€ per un cellulare che ti fa tribolare così.
    c'è l'ottimo samsung wave, che a meno di 400€ ha gli stessi componenti, l'unica differenza è il so, che è bada, è il display, che è un 3.3 (invece di 3.5) super amoled.
    3DS: 4296-2968-6007
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626912
    babaz ha scritto:
    per quanto possa sembrare stupido e inutilmente cinico, sono contento di quel che sta succedendo.
    un doccia fredda, di tanto in tanto, fa bene anche al primo della classe.
    tanto per tenere i piedi ben saldi a terra e restare ancorati alla realtà.
    .
    se TOT migliaia di utenti dai 4 angoli del mondo ti dicono che C'E' UN PROBLEMA con l'antenna del tuo telefonino, tu non puoi semplicemente nicchiare e fare orecchie da mercante. Soprattutto quando ti proponi come il TOP sul mercato...
    .
    richiamo certo, credo che abbiano solo da beneficiarne nel medio periodo
         cioè...hanno cambiato sistema produttivo in un mese (non so che lavoro facciate voi, ma per esperienza una cosa del genere è di una rapidità incredibile) e qui si dice che "nicchiano" e che si fa "orecchie da mercante"? :-|  c'è già gente che ad un mese dal lancio ha in mano il device nuovo. Il difetto progettuale c'era, ma ci sono realtà che reagiscono mooolto più lentamente (per caso hai un 360? a me l'hanno sostituito 3 volte in un anno prima che in rete cominciasse a trapelare la notizia che avevano risolto...non mi lamentavo, e non mi lamento adesso. tanto più che da noi arriverà già fixato)
    Ovviamente resta il fatto che i 2-3 milioni di iphone già venduti vanno sostituiti, perlomeno quelli con i problemi.
    .
    PS lol al "cellulare che ti fa tribulare così": in italia arriverà già fixato. E di altri difetti praticamente non ce ne sono, basta vedere i vari sondaggi sulla user satisfaction.
    Tra l'altro a 30 giorni dall'acquisto, entro cui si può riportare il telefono se il prodotto non soddisfa e si viene rimborsati, non si sono viste scene di code per riavere i soldi....casomai si vedono nel banco vendita, quindi mi sa che il tribulare è solo nella testa di alcuni.
    .
    chiaramente tutto ricordando che NON è un obbligo acquistare iphone se si è convinti che faccia così pietà.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626915
    Raiden ha scritto:
    Mesà, ma tu che sei fratello di Jobs, sai qualcosa di preciso sull'uscita italiana e sul presso? Hai idea di come fare a distinguere il modello nuovo da quello vecchio?

:D
      come dicevo sopra, quelli vecchi imho non arriveranno agli altri mercati (ormai tutta la produzione è orientata su quelli nuovi...i bianchi sono SOLO nuovi, i neri invece hanno iniziato da poco)
    per distinguerli basta usare un tester sulle antenne :D oppure guardare il serial number appena si sarà fatta chiarezza sui lotti
    EDIT: ah, la data....boh? agosto/settembre?
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626922
    Mesana ha scritto:
    EDIT: ah, la data....boh? agosto/settembre?
     ecco, detto fatto XD
    leggendo su altri siti parrebbe che il lancio italiano sarà puntuale (fine luglio) MA gli iphone saranno venduti inizialmente solo sullo Store e non dagli operatori (per ovviare alla mancanza di pezzi che verranno presumibilmente dirottati per la sostituzione dei modelli difettosi)
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5626924
    Mesana ha scritto:
    .
    chiaramente tutto ricordando che NON è un obbligo acquistare iphone se si è convinti che faccia così pietà.
     Ma anche perchè è da quando che esiste la tecnologia che non è raro vedere prodotti che al lancio presentano difetti anche piuttosto grossolani (l'ultima generazione di console è lì a testimoniarlo, hanno avuto TUTTE problemi, nessuna esclusa) quindi se si va a spendere 600€ per un cell spero che o si metta in conto questo rischio e si speri che l'azienda sia seria e cambi il prodotto difettato tempestivamente (cosa che per altro apple sta facendo da quanto ho capito) o che si sia aspettato un paio di settimane dall'uscita per vedere se c'erano problemi di questo tipo. Almeno, io col 3gs ho fatto così, aspettato un paio di settimane per vedere se c'era qualche lamentela sui primi lotti e poi, una volta constatato che era ok l'ho preso al volo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5626928
    Jhyrachy ha scritto:
    io al momento ho iniziato ad
    orientarmi su altri lidi,
    non si possono spendere 650€ per un
    cellulare che ti fa tribolare così.
    c'è l'ottimo samsung wave, che a
    meno di 400€ ha gli stessi componenti, l'unica differenza è il so, che è
    bada, è il display, che è un 3.3 (invece di 3.5) super amoled.

Sono d' accordo che un cellulare che costi più di 500€ debba avere tutte le
    cose a posto ma, come ha già scritto Tristan, è da quando esiste la
    tecnologia che non è raro vedere prodotti che al lancio presentano
    difetti, anche se io preferirei dire che è da quando la tecnologia sta
    "migliorando", sono presenti MOLTI più difetti in TUTTI i prodotti.
    .
    Non si possono spendere nemmeno 250 per una XBOX 360 Arcade (non ricordo il
    prezzo al lancio della prima console MS) difettata e che, nonostante i
    vari "aggiornamenti" (Falcon, ecc.), molti utenti hanno avuto problemi
    con il RROD.
    Si può fare questo discorso per ogni singolo prodotto
    (iPhone, PS3, XBOX 360 ecc.).
    .
    Anch' io mi incazzo quando sento che questi prodotti hanno qualche difetto, ma il "problema" non è solo
    Apple (che poi è cara è un altro discorso, io mi incazzerei anche se
    spendessi 100€ per un prodotto difettato, è una questione di principio),
    ma anche Sony e Microsoft (PS3 con frequenti "YLOD", Microsoft con l'
    RROD ecc.).
    .
    Anzi, si potrebbe dire che Apple è da apprezzare per ciò che sta facendo.
    Come ha già detto Mesana, Apple è riuscita a
    risolvere rapidamente il problema in un mese (rapidità incredibile), poi
    staremo a vedere se si risolverà o meno, ma Apple si è impegnata da
    subito a risolvere il problema, mentre, ad esempio, Microsoft ha
    continuato a tenere in commercio l' XBOX 360 nonostante fosse difettata.
    La garanzia per il RROD è stata aumentata a 3 anni, è vero, ma se non
    erro rinviavano lo stesso "modello" di XBOX che era stato inviato in
    garanzia (chi aveva una XBOX Zephyr, se non erro è quella che aveva più
    problemi, ne riceveva un' altra Zephyr, di conseguenza il problema, a
    causa del surriscaldamento eccessivo, si ripresentava).
    .
    Forse
    sono andato un pochino OT, ma spero di essermi spiegato. :)

[Notizia iPhone] Conferenza a sorpresa da Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina