1.     Mi trovi su: Homepage #5626877
    @DevilRyo: Sisi,Anche se mi piacerebbe un seguito di Falcon o F22 ADF dei DiD. Manuali enormi, centinaia di centinaia di tasti e 0 compromessi e naturalmente con aerei moderni.

Più che altro ormai sono generi relegati ai team dell'est. Oltre ad una nicchia di utenza che oggi penso non giustificherebbe mai lo sviluppo.

Per gli elicotteri, l'ultimo simulatore serio uscito è Ka-50 Black Shark. Peccato mi affascinino di più gli aerei.

Questo però deve essere assurdo xD: http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?end_pos=950&scr=default〈=en#p1
  2.     Mi trovi su: Homepage #5626891
    DarkWindu ha scritto:
    Per gli elicotteri, l'ultimo simulatore serio uscito è Ka-50 Black Shark. Peccato mi affascinino di più gli aerei.
    Questo però deve essere assurdo xD: http://www.digitalcombatsimulator.com/index.php?end_pos=950&scr=default〈=en#p1
    mi è bastato guardare il video tutorial della partenza  :DD
    Preferisco IL-2 come simulatore, ci ho passato un sacco di tempo, le missioni co-op con gli amici, mezz'ora prima di ingaggiare i nemici, schiattare subito e ripetere tutto da capo :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5627149
    Che bella notizia!!
    Manca un bel simulatore di elicotteri... spero solo che la componente arcade non prevalga su quella simulativa,  ultimamente si sta assitendo ad un cambio di rotta in molti titoli, sembra si punti più sulla simulazione (con diversi gradi di settaggio) come l'ultimo SBK 2010, WRC 2010 o F1 2010 (almeno nelle intenzioni), poi l'anno scorso il buon il two sturmovik ha fatto bella mostra di se in questo senso!
    Stiamo ritornando neggli anni 90!!!!!Grand Prix 2?EF2000?Grand Prix Legends?ve li ricordate?
    Speriamo che Apache Air Assault non deluda sotto questo punto di vista...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5627253
    mat79 ha scritto:
    Che bella notizia!!
    Manca un bel simulatore di elicotteri... spero solo che la componente arcade non prevalga su quella simulativa,  ultimamente si sta assitendo ad un cambio di rotta in molti titoli, sembra si punti più sulla simulazione (con diversi gradi di settaggio) come l'ultimo SBK 2010, WRC 2010 o F1 2010 (almeno nelle intenzioni), poi l'anno scorso il buon il two sturmovik ha fatto bella mostra di se in questo senso!
    Stiamo ritornando neggli anni 90!!!!!Grand Prix 2?EF2000?Grand Prix Legends?ve li ricordate?
    Speriamo che Apache Air Assault non deluda sotto questo punto di vista...
     Simulatore e Console sono 2 parole non compatibili.
    Sarà un leva sx ruota, leva destra avanza, nulla in più è possibile

[Notizia Apache Air Assault] Annunciato Apache: Air Assault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina