1.     Mi trovi su: Homepage #5626875
    Ragazzi chiedo aiuto per ottenere due trofei online di Redemption (Ps3):
    IL LESTO E IL RESTO (vinci 4 partite tra bande consecutive)
    SQUADRA CHE VINCE (vinci 3 partite online consecutive)
    Innanzittutto non ho capito la differenza tra i due trofei..se qualcuno può farmi chiarezza..come devo fare per prenderli?
    poi se qualcuno vuole aggiungermi il mio nic è George79  ... possiamo prenderli assieme, mettendoci d'accordo.
    Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646234
    bibbi 76 ha scritto:
    Raga ma per togliere il cappello alla gente? No perchè io al cappello ci miro con il dead eye ma me li ammazza tutti. Thanks.
         mi hai incuriosito con la tua domanda (mi arriva il gioco a giorni) e l'ho proposta su un altro forum. la risposta è stata positiva:
    "metti in modalità mira esperto e usa il dead eye per sparare a un nemico sul cappello ;) "
    di "brain_shot"
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5646568
    danielsaaan ha scritto:
    mi hai incuriosito con la tua domanda (mi arriva il gioco a giorni) e l'ho proposta su un altro forum. la risposta è stata positiva:
    "metti in modalità mira esperto e usa il dead eye per sparare a un nemico sul cappello ;) "
    di "brain_shot"
      Ad Armadillo ci sono dei ragazzacci con il cappello alto mezzo metro, sono riuscito a farlo li. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina