1.     Mi trovi su: Homepage #5627088
    Stilisticamente è qualcosa di fantastico *_*..
    Comunque nel commento/paragrafo finale non so se è una ripetizione voluta o meno, ma riporto:
    " Come New Super Mario Bros. Wii. E come New Super Mario Bros. Wii"
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5627100
    Stilisticamente pare un gioiello. Impressionante cosa si inventano i tipi alla Nintendo certe volte.
    .
    Questo è un muust have su Wii, senza se e senza ma.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5627225
    Andhaka ha scritto:
    Stilisticamente pare un gioiello. Impressionante cosa si inventano i tipi alla Nintendo certe volte.
    .
    Questo è un muust have su Wii, senza se e senza ma.
    .
    cheers

In realtà il "ma" c'è ed è il precedente di Kirby Dreamland 3, tanto adorabile da vedere quanto "spento" da giocare.

La formula di Kirby (platform pucciosi dal livello di difficoltà rasente zero) si presta molto all'hit (oscuro disegno, superstar, adventure, amazing mirror) or miss (nightmare, squeak squad, dreamland 3).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5627281
    Zakimos ha scritto:
    In realtà il "ma" c'è ed è il precedente di Kirby Dreamland 3, tanto adorabile da vedere quanto "spento" da giocare.

La formula di Kirby (platform pucciosi dal livello di difficoltà rasente zero) si presta molto all'hit (oscuro disegno, superstar, adventure, amazing mirror) or miss (nightmare, squeak squad, dreamland 3).

In effetti è vero che la maggior parte dei Kirby non sono proprio sfidanti, anche se Oscuro disegno l'ho trovato anche impegnativo in alcuni schermi.
    .
    Spero che non rendano troppo facile questo ennesimo capitolo, perchè sarebbe un vero peccato non sfruttare un design così curato.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627431
    link900 ha scritto:
    Comunque nel commento/paragrafo finale non so se è una ripetizione voluta o meno, ma riporto:
    " Come New Super Mario Bros. Wii. E come New Super Mario Bros. Wii"

È voluto. Scelte stilistiche discutibili. :D

Andhaka ha scritto:
    In effetti è vero che la maggior parte dei Kirby non sono proprio sfidanti, anche se Oscuro disegno l'ho trovato anche impegnativo in alcuni schermi.
    .
    Spero che non rendano troppo facile questo ennesimo capitolo, perchè sarebbe un vero peccato non sfruttare un design così curato.
    .
    cheers

La mia impressione, giocando la demo, è che ci siano due "ma":

1. di fondo non è che si faccia nulla di originalissimo o nuovo, è il modo in cui viene rappresentato a schermo a renderlo fuori di cozza. Bisogna vedere se nel resto del gioco ci sono più idee veramente originali;

2. sembra molto, molto facile, anche se comunque divertente.

C'è da dire che giocarlo in coop è davvero la morte sua. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5627437
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    cheers

I platform di Kirby sono tutti estremamente facili, non è così per i giochi "strani" che a mio modesto parere sono quelli dove la pallina rosa rende meglio.

Giopep ha giustamente citato Dream Course e Oscuro Disegno, ma penso anche a Star Stacker o Tilt and Tumble (gioco troppo avanti) o ghost trap (anche se qui era una reskin).

Per questo è hit or miss: se al platform facile ci affianchi la giusta atmosfera, le giuste idee (vedi i minigiochi di Superstar o la struttura metroidvania di Amazing Mirror) allora è piacevole comunque, altrimenti non colpisce.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5669521
    Jeff ha scritto:
    Lo sviluppano i Good Feel ragazzi, fautori di quel rubino di Wario land shake.
    Se prima ero innamorato del gioco adesso me lo sc*perei.
     apolavoro, che ci è voluto per 100%arlo... X(
    Un secondo capitolo lo avrei accolto volentieri.
    @tristan: lo so, per questo piango :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5669526
    SixelAlexiS ha scritto:
    apolavoro, che ci è voluto per 100%arlo... X(

Si anch'io lo completato, che ridere le descrizioni dei tesori tra l'altro!
    Poi ogni tanto, ancora adesso, mi ascolto alcune canzoni del gioco con piacere.
    Cmq l'ho sempre detto, se al posto di Wario ci fosse stato Mario sarebbe stato osannato e riconosciuto da millantamila persone.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5669530
    Jeff ha scritto:
    Si anch'io lo completato, che ridere le descrizioni dei tesori tra l'altro!
    Poi ogni tanto, ancora adesso, mi ascolto alcune canzoni del gioco con piacere.
    Cmq l'ho sempre detto, se al posto di Wario ci fosse stato Mario sarebbe stato osannato e riconosciuto da millantamila persone.
    si, ma ne sarebbe uscito un gioco con -10000 in carisma, quel gioco è costruito SU Wario, è insostituibile ^^
    cmq anche io adoro le musiche, non capisco perchè son stato scriticate.
    I controlli li ho trovati perfetti, grafica impressive su LCD 32", pare in HD, divertente, infame, taaaanto longevo... sfido qualcuno a criticarlo.

[Anteprima Kirby's Epic Yarn] Uncinetto Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina