1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5627307
    Max-Payne ha scritto:
    "Vari test per stabilire se questa modifica possa funzionare al meglio anche in casa Windows."

Ceeeeeeerto. :rolleyes:

Guarda, dal loro punto di vista non deve essere una cosa di facilissima risoluzione.
    Intanto c'è la questione se metterlo a pagamento o distribuirlo gratis, e poi quella di farlo in P2P o no. Creare server dedicati apposta è improponibile, non ne varrebbe la spesa per EA, e dubito che i clan possano includere la modalità nella rotazione dei loro server (che fai, cacci 28 cristiani a caso dal server così possono giocare in quattro?), così come nessuno comprerebbe un server apposta solo per Onslaught. Quindi dovrebbero farlo in P2P, ma mentre su console la cosa si può fare grazie alle strutture di XBL e PSN, su PC DICE dovrebbe tirare su un qualcosa di simile dal nulla, o appoggiarsi a Steam/GFWL.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5627327
    Da Hammer ha scritto:
    Guarda, dal loro punto di vista non deve essere una cosa di facilissima risoluzione.
    Intanto c'è la questione se metterlo a pagamento o distribuirlo gratis, e poi quella di farlo in P2P o no. Creare server dedicati apposta è improponibile, non ne varrebbe la spesa per EA, e dubito che i clan possano includere la modalità nella rotazione dei loro server (che fai, cacci 28 cristiani a caso dal server così possono giocare in quattro?), così come nessuno comprerebbe un server apposta solo per Onslaught. Quindi dovrebbero farlo in P2P, ma mentre su console la cosa si può fare grazie alle strutture di XBL e PSN, su PC DICE dovrebbe tirare su un qualcosa di simile dal nulla, o appoggiarsi a Steam/GFWL.
     Ma non possono usare una soluzione alla Borderlands? Funziona benissimo, non mi sembra si appoggi a qualcosa (Gamespy per autenticazione e lista amici, Bad Company 2 ha EA).

Ovvio che bisogna lavorarci sopra un po'. Ed è questo il problema, per me non hanno semplicemente voglia/tempo di supportare il coop su PC. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5627963
    Da Hammer ha scritto:
     Ma scusa, non possono fare come fanno per le sezioni in cooperativa in altri giochi? Potrebbero mettere su dei server da 24 ad esempio e suddividerli in 6 slot da 4 di modo che il server venga sfruttato effettivamente da 24 giocatori. Creano delle apposite sale d'attesa ed ecco che il server viene utilizzato a pieno. Certo io l'ho buttata lì senza ragionarci più di tanto ma sono convinto che studiando un po' la situazione si riuscirebbe benissimo a sistemarla.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Bad Company 2: niente Onslaught su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina