1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5627228
    Lol è la fiera del copiancolla.
    Nonostante tutto però a memmepiasce :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627265
    Castlevania: Harmony of Recycle. Vabbè, non che gli altri capitoli riciclassero poco, eh... però avrei preferito più grafica ex-novo, anche perché certi sprite sono assolutamente brutti riportati in HD. Vedremo...

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5627312
    Boh, come dici te il problema del riciclo non si pone, visti gli ultimi episodi. Anzi, semmai finalmente si apprezzeranno meglio certi sprite che di certo sullo schermino del DS non rendevano.

Il punto piuttosto è che se TUTTO il gioco è in quel minilivello che s'è visto ovunque (e penso proprio di si) allora è un bel MEH.
    Si ok che non si può pretendere troppo per 13€, però boh, occasione sprecata posso dirlo?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627315
    Sechs ha scritto:
    Il punto piuttosto è che se TUTTO il gioco è in quel minilivello che s'è visto ovunque (e penso proprio di si) allora è un bel MEH.
    Si ok che non si può pretendere troppo per 13€, però boh, occasione sprecata posso dirlo?
     A me quel "minilivello" non sembra poi tanto più piccolo delle classiche aree esplorabili dei recenti Castlevania.
    --
    Stef
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5627318
    Beh no dai Castels, proprio no. Di quale Castlevania stai parlando? PoR e l'ultimo che non mi ricordo come si chiama avevano tanti "mini livelli" invece del mega-castellone, quindi ok, presi singolarmente son sicuramente + piccoli, ma se li metti tutti insieme non c'è confronto.

Idem se prendi uno qualsiasi dei castelli di Aria/Dawn of sorrow, o dei 3 episodi GBA. Ma anche il vecchio e mai troppo acerbo Symphony of the Night eh
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627344
    Sechs ha scritto:
    Beh no dai Castels, proprio no. Di quale Castlevania stai parlando? PoR e l'ultimo che non mi ricordo come si chiama avevano tanti "mini livelli" invece del mega-castellone, quindi ok, presi singolarmente son sicuramente + piccoli, ma se li metti tutti insieme non c'è confronto.
    Idem se prendi uno qualsiasi dei castelli di Aria/Dawn of sorrow, o dei 3 episodi GBA. Ma anche il vecchio e mai troppo acerbo Symphony of the Night eh
    Boh. A me quel livellone sembra grande per lo meno quanto uno dei livelli di Portrait of Ruin. Non capisco dove sta il problema, volevi livelli più grossi?
    --
    Stef
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5627407
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. A me quel livellone sembra grande per lo meno quanto uno dei livelli di Portrait of Ruin. Non capisco dove sta il problema, volevi livelli più grossi?

Più o meno quanto uno dei livelli di PoR, probabilmente anche + grande di alcuni. Di sicuro! E' quello che ho detto io.
    Ma PoR ne aveva tipo 20 di livelli.

Io avrei voluto o TOT livelli grandi in quel modo (ed era la mia domanda iniziale, anche se penso che quasi sicuramente ci sarà solo quello) o, ancora meglio, un megalevellone enorme con aree chiuse da sbloccare piano piano col gioco cooperativo :)

Ma questo Harmony of Dissonance è evidentemente solo un riciclo/esperimento. Spero funzioni e spero lo sfruttino per farci un gioco "vero".
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5627422
    Sechs ha scritto:
    Più o meno quanto uno dei livelli di PoR, probabilmente anche + grande di alcuni. Di sicuro! E' quello che ho detto io.
    Ma PoR ne aveva tipo 20 di livelli.

Ok, però alcuni erano pure più piccoli di quello, o comunque molto ridondanti. Direi che ora come ora non abbiamo le basi per giudicare l'estensione di questo.

Io avrei voluto o TOT livelli grandi in quel modo (ed era la mia domanda iniziale, anche se penso che quasi sicuramente ci sarà solo quello) o, ancora meglio, un megalevellone enorme con aree chiuse da sbloccare piano piano col gioco cooperativo :)

Qui parlano di "stage", per cui bisogna capire quanti ce ne sono. La cosa interessante è che sono studiati in modo "progressivo" e vanno affrontati cercando di volta in volta di spingersi più avanti. Sotto quest'ottica l'idea dei libri è abbastanza importante (e tutto sommato coraggiosa rispetto ai precedenti).

Ma questo Harmony of Dissonance è evidentemente solo un riciclo/esperimento. Spero funzioni e spero lo sfruttino per farci un gioco "vero".
    Si, quoto sull'esperimento. Vedremo. In ogni caso, sembra che la componente single-player sia corposa quanto i precedenti.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632508
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, quoto sull'esperimento. Vedremo. In ogni caso, sembra che la componente single-player sia corposa quanto i precedenti.
     Intanto, ecco qui altre immagini, tra cui un'altro livello mostrato per intero.
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5632606
    P-Dave ha scritto:
    Mi ispira assai nonostante il riciclo.
    Multi locale ed e' quasi GG.

Idem, ma daltronde credo che qui dentro chiunque posti abbia giocato tutti i castlevania mai usciti, finendoli al 100% naturalmente, quindi un altro pò di minestra riscaldata a noi che siamo abituati piace pure. Poi è un pò che nemmeno su Ds esce un episodio della saga, quindi un pò di astinenza da minestra c'è, almeno per me.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5641012
    bibbi 76 ha scritto:
    Intanto Eurogamer gli appioppa un bel...
    4?
      .X(
    Boh. Non ci capisco molto. I voti variano da 9 a 4.
    E a leggere le recensioni sembra che i difetti per un recensore sono i pregi per un altro (vedi la difficoltà). Ari-boh... va provato.
    --
    Stef

[Notizia Castlevania: Harmony of Despair] Castlevania: Harmony of Despair in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina