1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5627486
    "che vanta la presenza di Joss Stone (qui a lato) nei panni della coprotagonista femminile."
    .
    A dire il vero io vedo Daniel Craig... a meno che lui nel gioco non si travesta da donna e cambi nome... mi sa che c'è un errore :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5627750
    Di solito, giochi basati su licenze importanti che non escono in contemporanea con il relativo film si rivelano essere prodotti di qualità, come Batman Arkham Asylum; oltretutto è sviluppato dai Bizarre, quindi una garanzia almeno per le sezioni di guida (forse per questo ce ne saranno molte). Da seguire con attenzione...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5627753
    bibbi 76 ha scritto:
    Bello...ma l'altro che era uscito, Quantum of Solace mi sembra , com'era? Quasi quasi lo recupero a buon prezzo.
    IMHO discreto, nulla di eccezionale, ma diverte finchè dura; recuperalo a prezzo molto basso, però...
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5627774
    cbm-amiga ha scritto:
    Di solito, giochi basati su licenze importanti che non escono in contemporanea con il relativo film si rivelano essere prodotti di qualità, come Batman Arkham Asylum; oltretutto è sviluppato dai Bizarre, quindi una garanzia almeno per le sezioni di guida (forse per questo ce ne saranno molte). Da seguire con attenzione...
     beh anche il nuovo gioco di trasformers fa parte dei giochi in licenza non usciti in contemporanea con il relativo film , ma comunque non ha mostrato di essere un prodotto di qualità...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #5628035
    Kratos 92 ha scritto:
    beh anche il nuovo gioco di trasformers fa parte dei giochi in licenza non usciti in contemporanea con il relativo film , ma comunque non ha mostrato di essere un prodotto di qualità...
       Appunto ho scritto "di solito"... ;)

[Notizia James Bond: Blood Stone] Confermato James Bond 007: Blood Stone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina