1.     Mi trovi su: Homepage #5628105
    V-JOLT ha scritto:
    tecnicamente sopportabile, stilisticamente imperdonabile.
    Il guaio è che probabilmente resterà cosi fino all'uscita.
     Perchè stilisticamente imperdonabile?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628115
    onestamente mi piaceva poco poco alla presentazione, adesso più lo guardo più mi convince, spero solo che non si limitino a portare i classici nemici nel nuovo stile ma che si inventino qualcosa di nuovo anche a livello di chara design.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628163
    Sono al boss finale di TP e solo ora capisco le critiche allo stile... si, questo è davvero anonimo, il chara di TP imho è magistrale, con vari tocci di SoTC e Ico che rendono il tutto ancora più bello.
    Non me lo aspettavo, davvero un giocone :nworthy:
    Cmq Zelda è Zelda, ludicamente non credo farà danni ^^
    p.s. però i controlli di TP (Wii) sono una merda XD
    ho dovuto disattivare il puntatore tramite Wiimote perchè quella fatina del caxxo con il suo sibilio mi stressava ogni due secondi, soprattutto nei combattimenti dove bisogna agitare il mote... ma che senso ha mettere quel coso sullo schermo se non serve a nulla?
    Bah...
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628168
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMFG!!!!
    Ma cos'è?
    gli alberi sono ridicoli :-|
    tecnicamente è decisamente peggio di TP...
      Beh c'è pure da dire che fino ad adesso hanno lavorato sul gioco usando il motore di tp e la soluzione attuale dovrebbe essere abbastanza recente, tant'è che (stando agli sviluppatori) il tempo che si sono presi in più è proprio per migliorare l'aspetto grafico del titolo.. via, con tutti i dubbi che ho su metroid con questo voglio essere fiducioso, io ci credo :sbam:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5628224
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma che senso ha mettere quel coso sullo schermo se non serve a nulla?
    Bah...
    Serve a capire dov'è indirizzato il remote, come punto di riferimento per non perdere lo schermo quando passi dalla configurazione normale a quella di puntamento con arco\hookshot.
    A me quella di TP, come prima applicazione "aggiunta" e non strutturale, non era affatto dispiaciuta.

Comunque 'ste foto di  Skyward di nuovo non hanno nulla, sono le stesse abbastanza "meh" dell'E3.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628257
    SixelAlexiS ha scritto:
    il chara di TP imho è magistrale, con vari tocci di SoTC e Ico che rendono il tutto ancora più bello.

Assolutamente. Purtroppo, se vogliamo, l'impianto tecnico ha limitato le potenzialità espressive del chara design di TP, laddove Wind Waker faceva di necessità virtù.
    Di suo però è stupendo, basti vedere gli artwork ufficiali.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628317
    xPeter ha scritto:
    Serve a capire dov'è indirizzato il remote, come punto di riferimento per non perdere lo schermo quando passi dalla configurazione normale a quella di puntamento con arco\hookshot.
    A me quella di TP, come prima applicazione "aggiunta" e non strutturale, non era affatto dispiaciuta.
    Comunque 'ste foto di  Skyward di nuovo non hanno nulla, sono le stesse abbastanza "meh" dell'E3.
       ???
    ripeto, non ha senso, perchè quando punti con l'arco ti esce il mirino a parte... potevano fare tranquillamnete come la configurazione "levetta" (quella che ho usato per tutto il gioco), ovvero:
    quando selezionavi l'arco o altri strumenti usciva il mirino (come sempre) e lo manovravi con il mote.... non credo che senza fatina non sapevi puntare allo schermo per muovere il mirino, su siamo seri :D... anche perchè se la fatina esce fuori schermo non la manovri più, stessa cosa del mirino... su dai è una caxxata, senza se e senza ma.
    Che viene anche rafforzata dal fatto che per combattere bisogna smanettare con il wiimote (scomodissimo e va anche in ritardo), quindi vedi e senti stà fatina davanti allo schermo che rompe i coglioni ad ogni spadata, una tortura.
    Davvero, è solo una rottura di caxxo quella fatina maledetta (che non c'entra nemmeno nulla con il gioco, tra l'altro), e se la metteranno anche in questo sarà una boiata magistrale, ma dubito vista l'implementazione del M+.
    L'han fatti una chiavica i controlli per Wii di TP, si vede che è nato per GC.
    Cmq non oso immaginare TP come sarebbe uscito in HD, e non pompato come risoluzione, ma proprio fatto su un hardware da 360/PS3 :sbav:
    Sorry per l'ot...
    .
    Visti altri screen, gli alberi sono da galera, come l'erba tra l'altro, quella di TP pare uscita da MGS3 per quanto ben fatta... mmm... mi fan strano stì passi indietro, sia stilisticamente che graficamente.

[Screenshot The Legend of Zelda: Skyward Sword] Nuovi scatti da Hyrule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina