1.     Mi trovi su: Homepage #5628359
    sona ha scritto:
    a me fa un po' venire l'orticaria già da ora :asd:
    comunque esteticamente è proprio bellino...come i precedenti capitoli del resto.

Vediamo, perchè devono svecchiare parecchio il gameplay. Direi che graficamente spacca già ora, ma bisogna vedere che combinano sotto il profilo trama-game play e soprattutto personaggi.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5628370
    James Mc Cloud ha scritto:
    E' il seguito e non ho capito il perchè di questa osservazione

graficamente mi pare distante anni luce da quello su GBA, ossia peggiorato....

posso ricordare male eh...ma l'imopressione è quella.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5628440
    James Mc Cloud ha scritto:
    Vediamo, perchè devono svecchiare parecchio il gameplay. Direi che graficamente spacca già ora, ma bisogna vedere che combinano sotto il profilo trama-game play e soprattutto personaggi.
        il gameplay pare essere identico ai prequel, eccezion fatta per l'auto target nelle battaglie, ora presente (ne vecchi capitoli se un personaggio del party non ha più il mostro solezionato da attaccare, perchè ammazzato nei turni precedenti, va in auto defend).
    Però non lo so, non mi ispira minimamente. Giocai solo al primo GS e non mi piacque affatto, non lo trovai proprio convincente e soffriva di uno script terrificante.
    Le reminescenze di quei tempi mi portano ad escludere a priori questo Golden Sun 3.
    .
    Sarei curioso invece si vedere come se la cava sul mercato. GS1 giovò del fatto di essere uno dei primi titoli usciti per GBA ed ebbe molto seguito tra i casual gamer. Oggi la situazione è molto diversa.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5628594
    sona ha scritto:
    il gameplay pare essere identico ai prequel, eccezion fatta per l'auto target nelle battaglie, ora presente (ne vecchi capitoli se un personaggio del party non ha più il mostro solezionato da attaccare, perchè ammazzato nei turni precedenti, va in auto defend).
    Però non lo so, non mi ispira minimamente. Giocai solo al primo GS e non mi piacque affatto, non lo trovai proprio convincente e soffriva di uno script terrificante.
    Le reminescenze di quei tempi mi portano ad escludere a priori questo Golden Sun 3.
    .
    Sarei curioso invece si vedere come se la cava sul mercato. GS1 giovò del fatto di essere uno dei primi titoli usciti per GBA ed ebbe molto seguito tra i casual gamer. Oggi la situazione è molto diversa.

Devono porre al centro una trama degna di questo nome, quella del secondo era orrida... comunque a me il sistema di combattimento non mi dispiaceva, niente di eccezionale eh, ma semplice e abbastanza ben fatto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5628600
    sona ha scritto:
     ed era una cosa veramente odiosa. nessun rpg dovrebbe avere una cosa del genere. Da giocatore come posso sapere se il nemico che attacco morirà in quel turno?
    SSBB: 1119-6702-5349
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5628832
    Zakimos ha scritto:
    E' il terzo capitolo.
    Tu non puoi intervenire in un topic su Golden Sun in maniera così asettica. 

Esigo almeno un insulto random alla saga. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Screenshot Golden Sun Dark Dawn] Il sole oscuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina