1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5627947
    Ben due titoli con dinosauri come protagonisti. Il semisconosciuto Jurassic: The Hunted per PS3 USA (gioco mai arrivato PAL) ed il sottovalutato Turok (per il quale ringrazio Castelli ed il Gladiatore, che mi hanno convinto a comprarlo).

Con questo clima afoso, non vedo l'ora di sventrare un po' di lucertoloni. Qualche feedback, consiglio o commento per chi ha avuto uno o (difficile) entrambi i giochi?
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5627956
    Shin X ha scritto:
    Ben due titoli con dinosauri come protagonisti. Il semisconosciuto Jurassic: The Hunted per PS3 USA (gioco mai arrivato PAL) ed il sottovalutato Turok (per il quale ringrazio Castelli ed il Gladiatore, che mi hanno convinto a comprarlo).
    Con questo clima afoso, non vedo l'ora di sventrare un po' di lucertoloni. Qualche feedback, consiglio o commento per chi ha avuto uno o (difficile) entrambi i giochi?
     Io ho giocato a Turok. Uno dei più bei fps di questa gen, alcune sezioni sono davvero ostiche.
    Ti consiglio di non giocartelo al massimo livello di difficoltà giacchè a normale è già ben bilanciato...potrai giocartelo al massimo la seconda volta.
    E' un gran bel giro di giostra. Smanetta un pò con il setting del pad, ha una sensibilità "strana"!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5628040
    dusteppe ha scritto:
    E' un gran bel giro di giostra. Smanetta un pò con il setting del pad, ha una sensibilità "strana"!
     Già letto. Penso di mettere un po' meno sensibilità (cosa che mi capita spesso nei FPS). Me lo sono sempre lasciato sfuggire perchè odiai la demo. Ma mi sbagliavo. Da quanto ho visto e letto è davvero interessante ed è stato ingiustamente bistrattato.

E poi ci sono le esecuzioni col coltello....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5628069
    dusteppe ha scritto:
    Io ho giocato a Turok. Uno dei più bei fps di questa gen, alcune sezioni sono davvero ostiche.
    Ti consiglio di non giocartelo al massimo livello di difficoltà giacchè a normale è già ben bilanciato...potrai giocartelo al massimo la seconda volta.

:approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5628371
    si turok merita, è un pelo bastardo in certi punti (leggi frustrante) ma ripaga ampiamente.
    le uccisioni stealth con coltello o arco e freccia son spettacolari.
    strano tu non l'abbia mai giocato, è ancora lì nella mia collezione, annata 2007.
    peccato per il sequel negato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5628396
    Meno D Zero ha scritto:
    si turok merita, è un pelo bastardo in certi punti (leggi frustrante) ma ripaga ampiamente.
    le uccisioni stealth con coltello o arco e freccia son spettacolari.
    strano tu non l'abbia mai giocato, è ancora lì nella mia collezione, annata 2007.
    peccato per il sequel negato.
     il problema è proprio il bilanciamento un po' assurdo della difficoltà. ma io azzarderei: qualche cappellata degli sviluppatori. voglio dire: c'è quella specie di boss-carro armato (non mi ricordo manco che cç220 era) che va ammazzato in modo "poco razionale". ci sarò morto un numero imprecisato di volte. dopo un numero imprecisato di bestemmie.
    però gioco bellissimo. col più bel t-rex della storia dei vg.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5628463
    surfmademan ha scritto:
    il problema è proprio il bilanciamento un po' assurdo della difficoltà. ma io azzarderei: qualche cappellata degli sviluppatori. voglio dire: c'è quella specie di boss-carro armato (non mi ricordo manco che cç220 era) che va ammazzato in modo "poco razionale". ci sarò morto un numero imprecisato di volte. dopo un numero imprecisato di bestemmie.
     Temo molto questo fattore. Ovviamente giocarlo a FACILE è fuori discussione, vero?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5628467
    surfmademan ha scritto:
    però gioco bellissimo. col più bel t-rex della storia dei vg.
      Ehm..no, scusa :0 
    :D

[Xbox 360 e PS3] Welcome to Jurassic Park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina