1. forza horizon  
        Mi trovi su: Homepage #5628018
    CIAO A TT,        

QUALKUNO POTREBBE RIFERIRMI QUALKOSA SUL NUOVO GTA?? OVVERO GTA5 IO HO CERKATO DA PER TT MA SENZA TROVARE ALKUN RISULTATO,,,,,,SI PER ORA HO LETTO KE SI FARA A TOKYO MA NN SN SIKURO KE SIA PROPRIO KOSI.QUINDI PERFAVORE INFORMATEMIIIIIIIIIIIIIII......       GRZ A TT E UN GRANDE SALUTOOOOOOO:felix:
    alfrecrisc97
  2.     Mi trovi su: Homepage #5628036
    alfre97 ha scritto:
    CIAO A TT,        
       QUALKUNO POTREBBE RIFERIRMI QUALKOSA SUL NUOVO GTA?? OVVERO GTA5 IO HO CERKATO DA PER TT MA SENZA TROVARE ALKUN RISULTATO,,,,,,SI PER ORA HO LETTO KE SI FARA A TOKYO MA NN SN SIKURO KE SIA PROPRIO KOSI.QUINDI PERFAVORE INFORMATEMIIIIIIIIIIIIIII......       GRZ A TT E UN GRANDE SALUTOOOOOOO:felix:
       Mi hai assordato con sto vocione:DD. Comunque in giro si comincia a rumoreggiare parecchio per cui imho il prossimo anno si inizierà a vedere qualcosa di nuovo. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5628068
    alfre97 ha scritto:
    CIAO A TT,        

Non scrivere in maiuscolo e niente abbreviazioni che sennò i mod s'ingrifano, comunque si vedrà nei prossimi mesi :)
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5628075
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non scrivere in maiuscolo e niente abbreviazioni che sennò i mod s'ingrifano, comunque si vedrà nei prossimi mesi :)
        :-O...al massimo si incazzano! Ingrifare da noi si usa dire per tutt'altro...:*
    .
    Per quanto riguarda il GTA V credo sia davvero ancora troppo presto! Io ho iniziato a giocare al IV ma lo trovo scomodo rispetto al RDR nell'utilizzo degli stick: la telecamera si muove in maniera strana. Molto meglio quella del Red.
  5. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #5628093
    Great75 ha scritto:
    .
    Per quanto riguarda il GTA V credo sia davvero ancora troppo presto! Io ho iniziato a giocare al IV ma lo trovo scomodo rispetto al RDR nell'utilizzo degli stick: la telecamera si muove in maniera strana. Molto meglio quella del Red.
     Io invece ho trovato il giovo (GTA IV ) + le due espansioni molto belli.
    Dovrebbero rivedere IMHO lo schema di gioco , perchè alla lunga , seppur molto belli diventano ripetitivi :
    ruba macchina - ammazza - spara ....
    Dovrebbero lasciare più libertà di azione ...che ne so butto lì : organizzare rapimenti , Rapinare banche / gioiellerie , giocare d'azzardo....Scontri tra bande rivali.....qualcosa di un po' più ..."a scelta del videogiocatore"......
    Che ne so...Oggi vado a distruggere quella gang e decido di fare guerra alla polizia.........
    Ampia scelta di gioco con conosegunze sulla trama principale ....
    Chiuso per sdegno
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5628116
    Great75 ha scritto:
    .
     Io credo che il vero GTA V uscirà nella prossima generazione di console.

Ora come ora vedo più probabile un GTA IV "vice city", ovvero stesso motore, ma magari diversa epoca ed ambientazione.

quando uscira il nuovo gta?????!!!!!!'''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina