1.     Mi trovi su: Homepage #5628104
    Dark76 ha scritto:
    domando XD non avendo mai giocato a questa saga
    ma è simile a final fantasy tactics ?
     Si, ma è una serie molto "verticale".

Nel senso che FFT è estremamente story based, mentre in Disgaea seguendo la trama vedi pochissimo di quel che il gioco ha da offrire, per farlo devi metterti a scavare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5628107
    Mosy ha scritto:
    Almeno spero che creino un motore grafico che renderizzi anche i personaggi in HD :asd:
      La grafica 2D non funziona come quella 3D :asd:
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5628134
    Dark76 ha scritto:
    domando XD non avendo mai giocato a questa saga
    ma è simile a final fantasy tactics ?
         Fondamentalmente si, è un srpg a turni. La storia (qui parlo di quello che ho affrontato nei primi due capitoli, il terzo non l'ho ancora iniziato ma segue la stessa falsariga) non è niente di impegnato ma solitamente è molto divertente (alcuni sketch del primo Disgaea li ricordo ancora adesso, esilaranti). Il gameplay è estremamente profondo e complesso: sono possibili combinazioni spettacolari ( tipo questa :asd:   ), strategie molto fantasiose (i personaggi possono prendere in braccio un alleato per lanciarlo in punto della mappa molto distante, alcuni personaggi se lanciati esplodono causando danni d'area, ... ) ed i personaggi sono potenziabili quasi all'infinito ( in questo video vengono fatti 3 trilioni di danno :berto: ).
    Infine, cosa che ti farà molto piacere, da poco la versione europea ha finalmente ricevuto la patch dei trofei ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5628144
    kingkilium ha scritto:
    Fondamentalmente si, è un srpg a turni. La storia (qui parlo di quello che ho affrontato nei primi due capitoli, il terzo non l'ho ancora iniziato ma segue la stessa falsariga) non è niente di impegnato ma solitamente è molto divertente (alcuni sketch del primo Disgaea li ricordo ancora adesso, esilaranti). Il gameplay è estremamente profondo e complesso: sono possibili combinazioni spettacolari ( tipo questa :asd:   ), strategie molto fantasiose (i personaggi possono prendere in braccio un alleato per lanciarlo in punto della mappa molto distante, alcuni personaggi se lanciati esplodono causando danni d'area, ... ) ed i personaggi sono potenziabili quasi all'infinito ( in questo video vengono fatti 3 trilioni di danno :berto: ).
    Infine, cosa che ti farà molto piacere, da poco la versione europea ha finalmente ricevuto la patch dei trofei ^^
      questa la sapevo XD ho letto che per il platino servono un 100 ore almeno :'(
    cmq il genere alla ff tactics mi è sempre piaciuto (molto piu dei classici jrpg)
    se lo trovo in offerta lo piglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5628206
    kingkilium ha scritto:
     Urca questo non lo sapevo, vado mettere su il gioco così mi scarico l'aggiornamento, anche se credo di non avere lo stesso la voglia di cominciarlo, ho paura che mi prenda troppo tempo :asd:
    Ce l'ho da un anno e mezzo e pure la guida ufficiale ma non ho mai iniziato :asd:
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5628210
    HikaruGo ha scritto:
    Urca questo non lo sapevo, vado mettere su il gioco così mi scarico l'aggiornamento, anche se credo di non avere lo stesso la voglia di cominciarlo, ho paura che mi prenda troppo tempo :asd:
    Ce l'ho da un anno e mezzo e pure la guida ufficiale ma non ho mai iniziato :asd:
      Meglio, non tutti i save vecchi sono compatibili con l'ultima patch :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5628213
    Dark76 ha scritto:
    questa la sapevo XD ho letto che per il platino servono un 100 ore almeno :'(
    cmq il genere alla ff tactics mi è sempre piaciuto (molto piu dei classici jrpg)
    se lo trovo in offerta lo piglio
     Ma Dark, dopo che hai preso due platini per Demon's e ti appresti a prenderne un terzo, cosa vuoi che siano 100 ore di Disgaea? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5628218
    HikaruGo ha scritto:
    Ma Dark, dopo che hai preso due platini per Demon's e ti appresti a prenderne un terzo, cosa vuoi che siano 100 ore di Disgaea? :asd:
      In effetti io sul primo per PS2 ho accumulato 153 ore e mi manca ancora Baal... ehm... :*)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5628531
    HikaruGo ha scritto:
     ah non mi lamento..anzi
    cmq ho letto vari articoli... me lo ero perso..appena posso lo recupero questo terzo capitolo per ps3
    peccato che a quanto ho letto è solo in inglese (non che sia un problema eh...)

[Notizia Disgaea 4] Disgaea 4 al Tokyo Game Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina