1.     Mi trovi su: Homepage #5628566
    Successo meritato per Ati\AMD, che a partire dalla serie HD4000 ha realizzato ottimi prodotti. Per il momento mi tengo WinXP e la HD4870, che va benissimo con DX9, quando sarà il caso di fare l'upgrade vedrò anche cosa proporrà NVidia...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628699
    Ho di recente acquistato un notebook dell' acer (5740 dg) principalmente per lavorare (disegno digitale), non lo avevo preso per il gioco, essendo un felice possessore di entrambe le console HD non avevo pensato che l' acquisto di questo PC si fosse rivelata tanto azzeccata anche sotto questo punto di vista... Monta una Radeon HD 5650 da 1 gb, 4 gb di ram ddr3, un i5 m430... Insomma, per curiosità faccio partire qualche bench e sono rimasto sbalordito... Con gli ultimi driver video settati su qualità e i settaggi video dei giochi al massimo mi sono potuto rigiocare con piacere Street fighter 4, PES 2010, Mass Effect 2 e Left 4 dead 2 a 60 fps senza cali, enanche nelle scene d' intermezzo (esempio: PES 2010 su console nelle cut scene fa ridere in confronto)... Considerato che il mio PC non è di certo uno dei più potenti, posso tranquillamente affermare che con un portatile di ultima generazione si può godere anche meglio della stessa offerta software presente su console... Poi certo il discorso esclusive è un discorso a parte... Complimenti  ad AMD...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]

[Notizia PC e sistemi Windows] 16 milioni di schede DirectX 11 per AMD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina