1.     Mi trovi su: Homepage #5628568
    come da oggetto cerco vecchie serie in dvd di cartoni animati purchè a prezzi ragionevoli...possibilmente serie complete...ed ovviamente dvd originali yamato dynamic mondo o altre case produttrici...non perdete tempo proponendomi in pm copie non sono interessato...lo scrivo più che altro perchè in passato è successo...
    AVVISO IMPORTANTE:

NON PROPONETEMI DVD USATI AL PREZZO DEL NUOVO SOLO PERCHè GLI "AVETE
    VISTI UNA VOLTA" ... SE LI STO A CERCARE USATI è PER COMPRARLI A MENO
    NON ALLO STESO PREZZO CHE LI TROVO IN NEGOZIO....CHE MI ABBONATE LE
    SPESE DI SPEDIZIONE E ALLA FINE NON CI RISPARMIO NULLA PREFERISCO
    PRENDERLI SCARTARLI IO E SAPERE CHE GLI HO AVUTI SOLO IO TRA LE
    MANI...VI PREGO ANCHE SE DECIDETE DI VENDERE SERIE TV D'INFORMARVI SUL
    PREZZO ATTUALE DELLE SERIE CHE VENDETE E DI FARMI UNA PROPOSTA
    COMPATIBILE COL PREZZO DELLE OFFERTE CHE SI TROVANO IN GIRO O DELLE
    NUOVE EDIZIONI...CIOè SE PER ASSURDO MI VOLETE VENDERE ORANGE ROAD E
    ADESSO LA COMPRO COMPLETA CON 80 EURO NON PROPONETEMI LA VECCHIA
    EDIZIONE A 200 A ME NON INTERESSEREBBE A PRIORI....SPERO DI ESSERE STATO
    CHIARO...
    sALUTO TUTTI!!!

[Modificato da ruggerorockyhorror il 26/09/2010 13:39]

"Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5630181
    Ciao! Io avrei 5 Dvd OAV di Lupin che sono Episodio 0, Il Mistero delle carte di Hemingway, Tokyo Crisis - L'unione fa la forza, Walter P38 - Nome in codice: Tarantola, Il castello di Cagliostro.
    Poi ho un OAV di Ghost in the Shell
    3 DVD da 4 episodi ciascuno di Ranma 1/2 (numeri 1,2,3)
    il Dvd di Blue Submarine No.6.
    Tutti originali ovviamente
    Se vuoi foto dimmelo
    [url=http://profile.mygamercard.net/Shingix][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5700428
    Ciao, se vuoi posso venderti i 2 box con le 2 serie complete di Rayearth, il famoso anime delle CLAMP (noto in Italia come "Una porta socchiusa ai confini del sole"), entrambi originali della Yamato Video.

Inoltre possiedo il film del "Mistero della Pietra Azzurra" in DVD, intitolato "Nadia e il Mistero di Fuzzy"

Fammi sapere :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5701603
    AVVISO IMPORTANTE:
    NON PROPONETEMI DVD USATI AL PREZZO DEL NUOVO SOLO PERCHè GLI "AVETE VISTI UNA VOLTA" ... SE LI STO A CERCARE USATI è PER COMPRARLI A MENO NON ALLO STESO PREZZO CHE LI TROVO IN NEGOZIO....CHE MI ABBONATE LE SPESE DI SPEDIZIONE E ALLA FINE NON CI RISPARMIO NULLA PREFERISCO PRENDERLI SCARTARLI IO E SAPERE CHE GLI HO AVUTI SOLO IO TRA LE MANI...VI PREGO ANCHE SE DECIDETE DI VENDERE SERIE TV D'INFORMARVI SUL PREZZO ATTUALE DELLE SERIE CHE VENDETE E DI FARMI UNA PROPOSTA COMPATIBILE COL PREZZO DELLE OFFERTE CHE SI TROVANO IN GIRO O DELLE NUOVE EDIZIONI...CIOè SE PER ASSURDO MI VOLETE VENDERE ORANGE ROAD E ADESSO LA COMPRO COMPLETA CON 80 EURO NON PROPONETEMI LA VECCHIA EDIZIONE A 200 A ME NON INTERESSEREBBE A PRIORI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...
    sALUTO TUTTI!!!
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -

[Compro] Serie tv cartoni animati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina