1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5628592
    Non sarà il live arcade ma ho visto che c'è della roba molto interessante anche su wii..ieri mi sono preso world of Goo e devo dire che è proprio un gioiellino...ho sentito parlare molto bene anche di lost of winds e Swords e soldiers...ho sentito parlare anche di achievements alla 360..è vero?Consigli per gli acquisti?
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5628669
    zeldatop ha scritto:
    Non sarà il live arcade ma ho visto che c'è della roba molto interessante anche su wii..ieri mi sono preso world of Goo e devo dire che è proprio un gioiellino...ho sentito parlare molto bene anche di lost of winds e Swords e soldiers...ho sentito parlare anche di achievements alla 360..è vero?Consigli per gli acquisti?
      Lost Winds è veramente carino ed apprezzabile come gioco, ma dura poco a mio parere, anche se devo ancora giocare il secondo. Riguardo gli achievements non so che dirti, io li ho visti solo su MegaMan 9 e 10 (E ti consiglio pure quelli, anche se magari non sei un fan sfegatato del Blue Bomber)
    A breve di titoli interessanti dovrebbero uscire il remake di Cave Story (che per me è un must have) e Super Meat Boy
    Ti consiglio anche il remake di Blaster Master che è pregevole e divertente se cerchi un gioco che ricordi i Metroid in 2D, ma ti avverto che non è proprio facile come gioco.
    Poi ci sono i vari Bit.Trip che sono piuttosto interessanti, ma dovresti vedere dei video su youtube per vedere se sono di tuo gradimento, perché sono abbastanza "inusuali"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5628849
    Dai un'occhiata anche a:
    -serie bit.trip (beat e runner su tutti)
    -serie art style (Orbient e Light Trax su tutti)
    -My life as a King e My Life as a Darklord anche se un pò cari se vuoi prendere i DLC (ma hanno entrambi un'ottima longevità)
     -Rage of the Gladiator (una specie di Punch out!! fantasy con sistema di crescita del personaggio e sfrutta anche il WM+)
     -MaBoShi: un originalissimo puzzle game giocabile in coop...con se stessi (se vuoi ti spiego il perchè) XDDDD
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5628869
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Dai un'occhiata anche a:
    -serie bit.trip (beat e runner su tutti)
    -serie art style (Orbient e Light Trax su tutti)
    -My life as a King e My Life as a Darklord anche se un pò cari se vuoi prendere i DLC (ma hanno entrambi un'ottima longevità)
     -Rage of the Gladiator (una specie di Punch out!! fantasy con sistema di crescita del personaggio e sfrutta anche il WM+)
     -MaBoShi: un originalissimo puzzle game giocabile in coop...con se stessi (se vuoi ti spiego il perchè) XDDDD
     Il problema del wii é che un occhiatina non si può dare..di demo purtroppo non ce n'è.
    Il Paladino dei Videogames
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628870
    zeldatop ha scritto:
    Il problema del wii é che un occhiatina non si può dare..di demo purtroppo non ce n'è.
     Un paio ce n'erano, poi non so se le hanno tolte, mi pareva fossero a tempo (scelta stupida).
    Comunque oltre a quelli già nominati cito jett rocket recensito oggi dal buon giopep e questa Pearl Harbor Trilogy di prossima uscita che non sembra niente male. 
    Da N di meritevole mi pare sia arrivato solo excite bike world racing.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628871
    Poi, sempre dai creatori di jett rocket, c'è pure Art of Balance, insomma gli appassionati di puzzle game ne hanno parecchi di titoli da recuperare volendo.

Poi c'era pure quel titolo in cui si faceva i parrucchieri agli ortaggi che sembra carino ma non ricordo il titolo XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage #5628980
    Tristan ha scritto:
    Un paio ce n'erano, poi non so se le hanno tolte, mi pareva fossero a tempo (scelta stupida).
    Comunque oltre a quelli già nominati cito jett rocket recensito oggi dal buon giopep e questa Pearl Harbor Trilogy di prossima uscita che non sembra niente male. 
    Da N di meritevole mi pare sia arrivato solo excite bike world racing.
      non direi:
     Dr Mario
    la serie art style
    Bonsai Barber
    actionloop twist
    maboshi
    pokemon rumble
    you,me and the cubes
    warioware diy showcase
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629004
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    non direi:
     Dr Mario
    la serie art style
    Bonsai Barber
    actionloop twist
    maboshi

pokemon rumble
    you,me and the cubes
    warioware diy showcase
     Pokemon e il gioco dei cubi non mi parevano gran titoli anzi (almeno dalle rece che ho letto), quelli evidenziati in neretto li avevo archiviati come "terze parti" e wario e dr mario li avevo proprio rimossi U.U
    *Io credo in Nintendo*
  9. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5629008
    Io ho trovato molto carino Toki Tori. E' un puzzle game composto da una moltitudine di livelli in cui bisogna far raccogliere tutte le uova presenti a un uccello diversamente volatile (sa solo camminare) dovendo capire la strada giusta e il corretto utilizzo delle risorse limitate (ponti da piazzare, teletrasporti e altro) messe a disposizione in ogni livello.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  10.     Mi trovi su: Homepage #5629167
    Tristan ha scritto:
    Pokemon e il gioco dei cubi non mi parevano gran titoli anzi (almeno dalle rece che ho letto), quelli evidenziati in neretto li avevo archiviati come "terze parti" e wario e dr mario li avevo proprio rimossi U.U
     Il pokemon che cito non è quello fetente del lancio, è un action molto carino non un must buy automatico ma nemmeno una schifezza come Pokepark ,mentre you,me and the cubes è un titolo stupendo per realizzazione ed idee (c'è la mano di Kenji Eno, mica pizza e fichi!) ed è pure estremamente longevo.
    Soprattutto per quanto riguarda il secondo evidentemente hai letto delle recensioni fatte coi piedi.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629195
    Rivuz ha scritto:
    Io ho trovato molto carino Toki Tori. E' un puzzle game composto da una moltitudine di livelli in cui bisogna far raccogliere tutte le uova presenti a un uccello diversamente volatile (sa solo camminare) dovendo capire la strada giusta e il corretto utilizzo delle risorse limitate (ponti da piazzare, teletrasporti e altro) messe a disposizione in ogni livello.
     Quello ho preferito giocarlo su PS3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

A tutta Wiiware!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina