1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628604
    zeldatop ha scritto:
    ...e finalmente direi...uno dei migliori giochi degli ultimi anni molto presto sul live con l'aggiunta della coop e di una modalità online vs....non vedo l'ora
     Divorato su iphone, merita davvero, GRAN gioco per varietà, senso di progressione e stile. Consigliatissimo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628610
    zeldatop ha scritto:
    ...e finalmente direi...uno dei migliori giochi degli ultimi anni molto presto sul live con l'aggiunta della coop e di una modalità online vs....non vedo l'ora
     E sarebbe pure ora. E' divertentissimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628629
    mandarino ha scritto:
    è bello ma anche troppo facile, credo sia impossibile perdere.
      :DD
    in effetti... cmq la ripetività lo uccide... io non ce l'ho fatta a finirlo, le avevo proprio piene... anche perchè dopo ore di gioco alla fin fine non facevi altro che cliccare in modo furioso ed automatico, visto anche il tasso di sfida era parecchio basso... il tutto quindi diventava scialbo ed ho lasciato perdere.
    Poi ho perso anche i salvataggi quindi non lo finirò mai :'D
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628634
    zeldatop ha scritto:
    Mi sa che ti sei fermato alla campagna principale...ci sono delle sfide assurde..molto ma molto difficili
    si ho fatto solo la campagna.
    buono a sapersi che le sfide sono ardue.
    comunque sul live con il 1vs1 dev'essere sicuramente divertente
  5. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628636
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    in effetti... cmq la ripetività lo uccide... io non ce l'ho fatta a finirlo, le avevo proprio piene... anche perchè dopo ore di gioco alla fin fine non facevi altro che cliccare in modo furioso ed automatico, visto anche il tasso di sfida era parecchio basso... il tutto quindi diventava scialbo ed ho lasciato perdere.
    Poi ho perso anche i salvataggi quindi non lo finirò mai :'D
     in che senso cliccare in modo furioso ed automatico?
    parliamo dello stesso gioco?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628651
    mandarino ha scritto:
    è bello ma anche troppo facile, credo sia impossibile perdere.
    Nelle fasi avanzate hai qualche problema, però in effetti è facilotto. Spero che inseriscano i livelli di difficoltà.
    Per contro è molto vario.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628653
    mandarino ha scritto:
    in che senso cliccare in modo furioso ed automatico?
    parliamo dello stesso gioco?
    sole, sole, pianta, painta, sole, sole, sole, sole, pianta, pianta, pianta, e via dicendo, una volta capite le meccaniche è un continuo cliccare avanti e indietro... boh, a me ha stufato ^^
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5628687
    beh, per chi ama i tower defence, è un gioco limitato, ha molto stile, quello sì. Piacerà ai casual , anche se non capisco chi lo possa comprare a distanza di così tanto tempo(un'idea mi è venuta, basta che mettono gli achievements facili :asd:), visto che è uscito sia su iphone che su pc per dire, e gira nelle caffettiere.
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5628747
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    beh, per chi ama i tower defence, è un gioco limitato, ha molto stile, quello sì. Piacerà ai casual , anche se non capisco chi lo possa comprare a distanza di così tanto tempo(un'idea mi è venuta, basta che mettono gli achievements facili :asd:), visto che è uscito sia su iphone che su pc per dire, e gira nelle caffettiere.
     Vuoi mettere giocarlo su un 46 pollici...
    Il Paladino dei Videogames

Plants vs Zombies tra poco sui nostri 360..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina