1.     Mi trovi su: Homepage #5628711
    Se è come gli altri philips, non va bene, input lag troppo alto.
    Molto buono, invece, è il panaosnic TX-L32V20E: è un edge led 200Hz e con i 200Hz attivi si attesta tra i 20 ed i 40ms di input lag.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5628717
    Onslaught ha scritto:
    Se è come gli altri philips, non va bene, input lag troppo alto.
    Molto buono, invece, è il panaosnic TX-L32V20E: è un edge led 200Hz e con i 200Hz attivi si attesta tra i 20 ed i 40ms di input lag.
     io ho riportato il philips perchè sul sito dday http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-1  riportano un "parete stretto" ovvero il philips 40" 9704 con input lag 160ms e 10ms in modalità gioco
    panasonic TX-L32v20e se lo cerco su google mi dà tutte pagine in altre lingue, il codice è corretto?
    I gemelli del goal
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629169
    Sekinter ha scritto:
    panasonic TX-L32v20e se lo cerco su google mi dà tutte pagine in altre lingue, il codice è corretto?

In effetti pare che il V20 in Italia non sia ufficialmente distribuito, sul sito Panasonic c'è ancora il V10.

(grande avatar!)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5629563
    Il V20 c'è in Italia (ufficialmente), il sito panasonic è semplicemente non aggiornato (del resto non sono mai comparsi neanche i monitor ufficiali VX100, che sono distribuiti da anni).
    Per il resto: il game mode non va MAI utilizzato se possibile.
    Il game mode implica la disattivazione di praticamente OGNI elaborazione dell'elettronica, compresi filtri, 100-200-400Hz e la perdita di alcuni settaggi.
    L'effetto più grave è che, non potendo attivare 100-200-400Hz, la risoluzione in movimento scende a 300-400 linee su 1080, ovvero un motion blur molto pronunciato (praticamente l'immagine diventa decisamente sfocata appena la scena prende a muoversi rapidamente).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5629780
    Il panasonic v20 nn è un plasma 42" 600hz? 
    cmq nel caso modalità game bisognerebbe trovare un compromesso, del tipo con giochi online attivare il game mode e con giochi offline crearsi una configurazione "manuale" adatta penso...
    (il pazzo nn si tocca, e neanche gli altri se fosse per me :) )
    I gemelli del goal
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5629807
    Sekinter ha scritto:
    cmq nel caso modalità game bisognerebbe trovare un compromesso, del tipo con giochi online attivare il game mode e con giochi offline crearsi una configurazione "manuale" adatta penso...
       non c'è nulla da fare con gli LCD (specie coi LED)
    o ti tieni un input lag da paura,oppure giochi in modalità game con le 300 linee :D
    sinceramente,da possessore di un LCD Samsung di un annetto fa e di un plasma Panasonic G20 ti dico,senza alcun dubbio,che non c'è il minimo paragone:se vuoi giocare,senza problemi di input lag e senza dover rinunciare a nulla in termini di risoluzione,il plasma è l'unica via
    purtroppo non è una tecnologia perfetta e se sei sensibile al green ghosting potresti vedere difetti ovunque,ma se non noti questa cosa non c'è partita,plasma tutta la vita :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5629863
    Sekinter ha scritto:
    nei prossimi giorni vado a cercarlo e magari provarlo sto philips 9705.
    ma i plasma di adesso hanno ancora problemi di stampaggio? che mi pare un grosso problema sinceramente...
      i panasonic no,gli LG invece a quanto si legge ne soffrono ancora un po..
    cmq lo stampaggio si risolve in fretta,l'input lag invece resta per sempre :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5629900
    I V20 sono plasma ed lcd: il 32" è un lcd, e ripeto, ha input lag basso (con 40ms giochi bene, e con 200Hz attivi, non in modalità game).
    Dubito molto fortemente che in negozio riuscirai ad effettuare una prova sull'input lag del philips (ad ogni modo è già sugli 80ms il 5605 che non ha il local dimming, per cui nutro poche speranze per il 9705), a meno di non conoscere bene qualcuno che ci lavora (non è una prova che fai in 5 minuti).
    Edit: chiedo venia, mi sono accorto adesso che ho sempre scritto V20, ma il modello è il D28 da 32" (il V20 è 37 e 42"), sostanzialmente non cambia niente, solo l'estetica in pratica.

[Modificato da Onslaught il 19/07/2010 22:29]

Il fu BerserK
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5630124
    matly ha scritto:
    i panasonic no,gli LG invece a quanto si legge ne soffrono ancora un po..
    cmq lo stampaggio si risolve in fretta,l'input lag invece resta per sempre :)

Quella e la ritenzione ... lo stampaggio e moooooolto piu problematico.. puo essere pure definitivo  8-(
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630630
    Sekinter ha scritto:

Come hanno detto anche altri, sono sia plasma che LCD. Complimenti a Panasonic per la chiarezza :D

Tranquillo che non si toccano :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5630756
    toghy ha scritto:
    è un problema che non esiste più.
       Mah...sarà....però..
    leggendo in giro qua e la ....a qualcuno e capitato...8-(
    io finora (col g20) mi fermo a episodi di ritenzione peraltro invisibile (la vedo solo a 5cm dalla tv in ambiente semibuio a schermata nera ... si tratta di aloni bianchi piu o meno definiti ) e facilmente risolvibile con l'utilizzo normale della tv..
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress

► Migliore tv per il gioco 32" 40"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina