1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5628635
    Ok, ci sono stati tantissimi capolavori in questa generazione. Eppure sarà capitato a molti di non finirne alcuni, sentendosi, per questi, un po' "in colpa". Bene: confessiamo i nostri peccati ed elenchiamo pure i giochi che non abbiamo finito e che (IMPORTANTISSIMO) oramai non finiremo più, per diversi motivi.

Quindi NON VALGONO i game in arretrato da ultimare con calma, ma proprio quei giochi di cui, coscientemente, non vedremo mai i titoli di coda. Mini-commento ben gradito.

PS. Ricordo un thread simile, ma non l'ho trovato...

- Mass Effect 2
    Meraviglioso quanto volete, ma un po' l'ambientazione, un po' l'ibridazione rpg occidentale\fantascienza, non me l'hanno fatto mandar giù. Mea culpa, lo so.

- Fallout
    Ambiretazione spettacolare quanto volete, ma al momento di mettere le mani su tutto quel ben di dio, sono stato preso da un senso di dispersione. I free roaming mi hanno sfiancato, e non ce l'ho fatta a portarne avanti uno cosi' IMMENSO.

- GTA 4
    Fermato a metà. Forse per la succitata sindrome da free-roaming. Certo, potevo gettarmi solo sulle missioni principali e basta, ma proprio non ce l'ho fatta

- Demon's Soul
    Di questo mi vergogno proprio. Andando addirittura contro il thread, mi riprometto di ricomprarlo e finirlo, magari con una guida da sbirciare ogni tanto.

- Assassin's Creed 2
    Di questo non mi vergogno affatto. Bello quanto volete, ma a metà gioco mi erano caduti i genitali per terra...

Direi solo questi. Ora, "purgatevi" anche voi.
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628641
    Shin X ha scritto:
    Ok, ci sono stati tantissimi capolavori in questa generazione. Eppure sarà capitato a molti di non finirne alcuni, sentendosi, per questi, un po' "in colpa". Bene: confessiamo i nostri peccati ed elenchiamo pure i giochi che non abbiamo finito e che (IMPORTANTISSIMO) oramai non finiremo più, per diversi motivi.
    Quindi NON VALGONO i game in arretrato da ultimare con calma, ma proprio quei giochi di cui, coscientemente, non vedremo mai i titoli di coda. Mini-commento ben gradito.
    PS. Ricordo un thread simile, ma non l'ho trovato...
    - Mass Effect 2
    Meraviglioso quanto volete, ma un po' l'ambientazione, un po' l'ibridazione rpg occidentale\fantascienza, non me l'hanno fatto mandar giù. Mea culpa, lo so.
    - Fallout
    Ambiretazione spettacolare quanto volete, ma al momento di mettere le mani su tutto quel ben di dio, sono stato preso da un senso di dispersione. I free roaming mi hanno sfiancato, e non ce l'ho fatta a portarne avanti uno cosi' IMMENSO.
    - GTA 4
    Fermato a metà. Forse per la succitata sindrome da free-roaming. Certo, potevo gettarmi solo sulle missioni principali e basta, ma proprio non ce l'ho fatta
    - Demon's Soul
    Di questo mi vergogno proprio. Andando addirittura contro il thread, mi riprometto di ricomprarlo e finirlo, magari con una guida da sbirciare ogni tanto.
    - Assassin's Creed 2
    Di questo non mi vergogno affatto. Bello quanto volete, ma a metà gioco mi erano caduti i genitali per terra...
    Direi solo questi. Ora, "purgatevi" anche voi.
     3 titoli corrispondono con i tuoi, ovvero Mass Effect 2, Fallout e GTA4, per i tuoi stessi motivi.
    Ci aggiungo il GTA a cavallo.
    Il bello che quando li compro dico sempre: questo lo spulcio tutto...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5628645
    Sempre carini i tuoi 3d. Vediamo che colpe ho...:)
    Mass effect (il secondo nemmeno ci provo a comprarlo, scaricato la demo per pc e mi sono sentito male)
    RDR
    GTA IV
    Dead Space
    Fallout 3
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628650
    Assassin's creed 2: Noia mortale. Tutti mi dicevano che era molto più vario ma non l'ho trovato così, anzi. Abbandonato dopo una decina di ore.
    Dragon Age: gdr troppo grezzo per i miei gusti.
    GTA4: provai a comprarlo sull'onda dell'entusiamo. La noia mi ha assalito dopo l'ennesima missione fotocopia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5628652
    Vedo che siamo un pò tutti stati fregati da fallout 3 :D
    io son riuscito ad andare avanti un 3 ore...ma poi.....naaaaaaaa non fa per me....
    lo tengo solo perchè mi son affeazionato al pupazzetto con il collo a molla della limited :D

Ps. per fortuna che l'ho pagato un 15 euro :D
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5628655
    mandarino ha scritto:
    3 titoli corrispondono con i tuoi, ovvero Mass Effect 2, Fallout e GTA4, per i tuoi stessi motivi.
    Ci aggiungo il GTA a cavallo.
    Il bello che quando li compro dico sempre: questo lo spulcio tutto...
     Anche per me GTA4, Red Dead Redemption e Fallout. Le sensazioni ed i motivi sono gli stessi. Ed anche io con i "capolavori rockstar" faccio sempre lo stesso errore, li compro pieno di entusiasmo che poi va puntualmente a finire sotto i maroni.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5628657
    Gaara80 ha scritto:
    Sempre carini i tuoi 3d. Vediamo che colpe ho...:)
    Mass effect (il secondo nemmeno ci provo a comprarlo, scaricato la demo per pc e mi sono sentito male)
    RDR
    GTA IV
    Dead Space
    Fallout 3
      Beh fratello... almeno per dead space un paio di ave maria e due pater nostrum :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  8.     Mi trovi su: Homepage #5628660
    hermes21 ha scritto:
    Vedo che siamo un pò tutti stati fregati da fallout 3 :D

Ed eccomi qui, voce fuori dal coro.

Fallout 3 giocato stragiocato e rigiocato, al primo giro ho fatto 56 ore poi dopo aver per so il salvataggio l'ho rifatto ma in più breve tempo.
    Mass effect 1 e 2 finiti anch'essi con svariate ore, sempre sopra le 30.
    Tornando in topic i giochi che ho lasciato a metà sono più o meno gli stessi nominati nei post precedenti.

Gta IV : sono arrivato quasi alla fine poi mi son davvero rotto perchè è un gioco sempre uguale.
    Red dead redemption : idem come sopra, bello lo stupore arrivati a blackwater ma alla fine il gioco è sempre uguale.
    Bully : idem come sopra, sono arrivato fuori dalla scuola e l'ho abbandonato, non so per quale motivo anche perchè non mi stava annoiando ma boh non mi andava di andare avanti.
    Oblivion : Mi dicono tutti che è molto strano che non l'abbia completato ma a quasi 10 ore mi ha annoiato tantissimo per i controlli legnosi e i combattimenti dove le spade sembra che , invece di colpire gli avversari, gli scivolino addosso.
    Ninja gaiden 2/Bayonetta : Belli quanto volete, stilosi, carini ma a me tirare schiaffoni a tutta forza senza uno scopo ben preciso annoia e anche molto, entrambi abbandonati dopo circa 3/4 ore di gioco.
    Banjo & kazooie 360 : abbandonato dopo un ora, auto inguidabili.
    Assassins creed 1 e 2 : non servono molte parole, ne basta una NOIA.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5628662
    Vedo che i free-roaming sono "proprietari" del thread :D

Fatto sta che, pur non digerendolo mai fino in fondo, io Fallout3 l'ho finito, con un paio di maroni immensi, ma ho visto i titoli di coda.

Il gioco di cui non vedrò mai i riconoscimenti sarà DEAD SPACE. Recuparato da poco a prezzo infimo, dopo svariati feedback positivi di amici e recensori, posso dire che per me è la più grossa delusione di questa generazione. Mi aspettavo davvero tutt'altro gioco :(
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5628663
    maxlaiena ha scritto:
    Beh fratello... almeno per dead space un paio di ave maria e due pater nostrum :D
      Non ci crederai io non l'ho finito (arrivato al 6 capitolo mi pare) perchè lo giocavo con l'impianto audio in DTS e mi veniva l'angoscia. Più di 20 min a sessione non riuscivo. Poi preso da qualche offerta l'ho dato dentro. Ma il seguito lo giocherò sicuramente. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628664
    si parla di next gen, altrimenti la lista di giochi abbandonati salirebbe vertiginosamente :asd:
    Diciamo che l'unico vero abbandonato è DMC4... appena iniziata l'avventura con Dante.
    Forse era uscita altra roba, non ricordo, ma il gioco con Nero mi era piaciuto tantissimo... cmq non me ne vergogno affatto, ma prima o poi lo finirò ^^
    p.s. giusto, ho dimenticato Brutal Legend, questo invece l'ho abbandonato perchè non riesco a superare uno scontro :-|
    ecco, anche questo mi piaceva tantissimo ma si è imbastardito all'improvviso, mi sa che per finirlo dovrei abbassare la difficoltà a normale... ma non mi va XD
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5628668
    Più che vergognarvi a me pare che li elenchiate con un certo orgoglio i giochi che non avete finito.

E' normale che alcuni generi di giochi non piacciano, eh. Nulla di strano.
    Lo strano semmai è sentirsi in obbligo di comprarli e di giocarli perchè gli altri ci dicono che sono imprescindibili.

Io di giochi non finiti non ne ho. Ne compro talmente pochi e talmente mirati che non esiste che non li finisca.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5628688
    Piccolo ha scritto:
    Più che vergognarvi a me pare che li elenchiate con un certo orgoglio i giochi che non avete finito.

E' normale che alcuni generi di giochi non piacciano, eh. Nulla di strano.
    Lo strano semmai è sentirsi in obbligo di comprarli e di giocarli perchè gli altri ci dicono che sono imprescindibili.

Il problema un pò è l'hype generato dalla rete, un pò è il fatto che alcuni prequel dei giochi da me citati li ho adorati.

Ad esempio Gta Vice city l'ho adorato,l 'ho strafinito, praticamente conosco meglio vice city che la mia città.
    Red dead revolver idem come sopra mi è piaciuto moltissimo, anche i vari banjo su n64, pensa che ho anche finito il primo ninja gaiden sulla xbox.
    Questo a mio parere spinge ad attendere e comprare i sequel, il punto è che una volta comprati uno si aspetta anche delle migliorie a livello di gameplay, di storia, di varietà.
    Ma se prendo gta 4 che le riviste i forum e la rete intera ne parlano come Dio sceso in terra ma alla fine a livello di missioni è identico a vice city con la differenza che nel 4 c'e il graficone e ci sono le coperture, se prendo un red dead che le riviste i forum e la rete intera ne parlano come Dio sceso in terra ma alla fine è identico a gta 4 con la differenza che in rdr ci sono i cavalli invece delle macchine allora è normale che una persona dopo tot tempo si rompe i maroni di fare sempre le solite cose.

Puoi dirmi che si tratta di aspettative ma il punto è sempre quello, la rete genera hype, genera aspettative che poi nei giochi o non vengono mantenute o ci sono e monopolizzano il gameplay fino ad annoiare.

Il problema primario oggi giorno è che secondo me ad ogni bella idea che salta nel melone di uno sviluppatore ci tirano fuori un videogioco basato solo su quella idea e senza innovazioni.
    Ora non per tirarlo sempre fuori, ma l'esempio lampante è super mario galaxy, in un solo gioco (non scomodo nemmeno il 2) ci sono più idee che in gta 4 rdr e assassins creed messi insieme.
    Infatti per me gli ultimi 70 euro spesi sono quelli di red dead, non prenderò mai più un gioco al day one, anche se mafia 2 lo aspettavo da sempre ma purtroppo rdr mi ha scottato davvero tanto e i 70 euro di quel gioco me lo sto ancora piangendo.

Ah e per la cronaca, no non me ne vanto per niente di non aver finito i giochi, anche perchè in fin dei conti son sempre soldi spesi.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

[TUTTE] Mi vergogno, ma non l'ho finito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina