1.     Mi trovi su: Homepage #5628910
    Dato che è un torneo che passerà inosservato ai più, potremmo utilizzare questo topic per dare almeno i risultati e chi ha la possibilità di guardarli (esclusiva su Eurosport) anche qualche commento.

Europei Under 19 - L'Italia chiude in 9 e stecca la prima (fonte Eurosport)

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura italiana nell’Europeo Under 19 (torneo che potete vedere in diretta e in esclusiva su Eurosport). In Francia, a Mondeville, gli Azzurrini di Massimo Piscedda perdono 2-0 contro il Portogallo nella gara d’apertura del gruppo B.

In quello che risulta essere il re-make della finale del 2003, l’Italia parte anche piuttosto bene mettendo in evidenza tutte le qualità dell’attaccante dell’Inter, Mattia Destro, capocannoniere delle qualificazioni e che sfiora il vantaggio in più di un’occasione. Nonostante il buon avvio degli Azzurri, è il Portogallo, che cresce con il passare dei minuti, a sbloccare la partita al 51’. La fuga sulla destra di Cèdric è prorompente, il suo cross per Nélson Oliveira perfetto, così come precisissima è anche la conclusione di prima intenzione dell’attaccante del Rio Ave.
    Pochi minuti dopo, Sèrgio Oliveira sfiora il raddoppio su punizione, ma Simone Colombi è bravissimo nel negare la rete all’avversario. L’estremo difensore azzurro però non può nulla sulla potente conclusione dalla distanza ancora una volta del centrocampista del Porto che questa volta supera Colombi e regala il doppio vantaggio al Portogallo.
    Il 2-0 lusitano affossa le speranze dell’Italia che da lì non si ritroverà più e che chiuderà la partita addirittura in noveuomini per via dell’infortunio capitato ad Alessandro Crescenzi e a causa del cartellino rosso mostrato nel finale a Marco D’Alessandro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5629544
    linopacoloco82 ha scritto:
    il calcio italiano è alla frutta.......forse resta solo l'U21.....forse
     Certo..perchè gli altri a 20 anni li fanno esordire nella nazionale maggiore se sono validi..noi invece..fino a 21 anni per carità..la nazionale maggiore nemmeno col binocolo la puoi vedere :asd:
    O_o
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5634174
    James Mc Cloud ha scritto:
    Anzi non ti portano via all'Under 21 per rispetto :DD
      U19:
    3 sconfitte su 3 partite e 0 gol all'attivo.........il futuro italico è più roseo della gazzetta:-|
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

Europei Under 19...per i più distratti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina