1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5629190
    Rorrim ha scritto:
    140 eurini un prezzo accessibile? Inzomma...
    mmmmsì, beh, non è un router "economico" ma nemmeno una roba di lusso. dipende dal contesto: chi ha già speso svariate migliaia di euro per pc, notebook, netbook, eventuali smartphone o ipad non credo che poi si tiri indietro a cacciare più di cento euro per un router. di contro, chi non possiede nulla da collegare in wireless e non ha bisogno di gestire reti, sotto-reti, NAS e utenze in modo preciso non se ne fa nulla di un router così. la parola "accessibile" va un filo contestualizzata, no? :)
  2. sito  
        Mi trovi su: Homepage #5629352
    babalot ha scritto:
    mmmmsì, beh, non è un router "economico" ma nemmeno una roba di lusso. dipende dal contesto: chi ha già speso svariate migliaia di euro per pc, notebook, netbook, eventuali smartphone o ipad non credo che poi si tiri indietro a cacciare più di cento euro per un router. di contro, chi non possiede nulla da collegare in wireless e non ha bisogno di gestire reti, sotto-reti, NAS e utenze in modo preciso non se ne fa nulla di un router così. la parola "accessibile" va un filo contestualizzata, no? :)
     Beh in una situazione del genere penso che ci si possa permettere anche router più costosi e performanti allora, invece di "fermarsi" a questo Sitecom. (Se hai un iPad vuol dire che hai soldi da buttare :asd: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #5629738
    babalot ha scritto:
    questo che dici tu non mi pare sia dual-band (potrei sbagliarmi, ho dato solo una rapida occhiata).

Quel modello non ha il dual band, ma non ne trovo l'utilità al momento. Non tutti i dispositivi supportano anche la banda a 5ghz e i contenuti hd(ovviamente compressi) sulla 2,4 vanno benissimo.

Per quanto riguarda le impostazioni da gamer, è un semplice filtro sulle porte, ma in ogni caso se la banda è intasata non si possono fare i miracoli.
    Registrato il 25/10/2001
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5629958
    franz899 ha scritto:
    Quel modello non ha il dual band, ma non ne trovo l'utilità al momento.
     perché? il mio portatile vaio vecchio di tre anni già supporta la banda a 5 GHz quindi posso piazzarlo su quella mentre l'X360, per esempio, sta sulla 2,4, così hanno ciascuno la sua banda e non si rallentano a vicenda.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632939
    ma la scelta di non avere indicazioni x i led è prerogativa di quasi tutti i sitecom non solo di questo, e per giunta i sitecom fanno ribrezzo . Un netgear gli mangia in testa
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

[Recensione PC e sistemi Windows] Sitecom Gaming Router II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina