1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5629154
    chissà. La versione pc è stata un disastro, resa funzionante dopo mesi e mesi con la patch, che non ha risolto tutti i problemi oltretutto. Anche piccole cose per me fastidiosi, Gallinari e Belinelli chiamati dallo speaker allo stesso modo(belinelli), più l'online tormentoso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5629564
    Dico le cose principali che mi piacerebbe aggiustassero:

-Il tiro nei pressi dell'area pitturata con il difensore che stende le braccia in alto e ti "blocca" non lo sopporto. Va bene, non sei riuscito a superarlo, ma mettimi un terzo tempo sbilenco, lasciami almeno il tempo di poter scaricare.
    -L'arresto a 360° è quasi sempre sfondamento e non ho ancora capito perché.
    -I tap-in sono quasi solo schiacciati. Aggiungere notevolmente quelli semplici.
    -La animazioni dei passaggi vanno migliorate.
    -I rimbalzi sono troppo teleguidati.

Già sarei contento. :)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5629686
    $$$$$ ha scritto:
    Dico le cose principali che mi piacerebbe aggiustassero:
    -Il tiro nei pressi dell'area pitturata con il difensore che stende le braccia in alto e ti "blocca" non lo sopporto. Va bene, non sei riuscito a superarlo, ma mettimi un terzo tempo sbilenco, lasciami almeno il tempo di poter scaricare.
    -L'arresto a 360° è quasi sempre sfondamento e non ho ancora capito perché.
    -I tap-in sono quasi solo schiacciati. Aggiungere notevolmente quelli semplici.
    -La animazioni dei passaggi vanno migliorate.
    -I rimbalzi sono troppo teleguidati.
    Già sarei contento. :)

Se hanno unito completamente le animazioni come promesso all'E3 i passaggi dovrebbero finalmente essere realistici e fluidi, quindi dovrebbe essere possibile fare penetra & scarica decenti.
    Sul resto concordo tranne alcune cose: i putback nella NBA sono quasi sempre schiacciate anche nella realtà, e i rimbalzi non li trovavo telefonati nel 2K10, anzi: ricordo infatti l'animazione del giocatore che "maneggia" il pallone cercando di bloccarlo e magari poi lo perde.
    Priorità all'online cmq, è ora che lo sistemino e ottimizzino come si deve.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5629727
    aleZ ha scritto:
    i putback nella NBA sono quasi sempre schiacciate anche nella realtà,

e i rimbalzi non li trovavo telefonati nel 2K10, anzi: ricordo infatti l'animazione del giocatore che "maneggia" il pallone cercando di bloccarlo e magari poi lo perde.
     Oh, di partite NBA ne ho viste nella vita. A me non pare. I tap-in "sfiorati" sono di più di quelli schiacciati, almeno da parte di chi non ha doti atletiche alla Howard (ovvero la maggioranza).

Vero, ma quante volte succede? Troppo poche, secondo me. Il rimbalzo è una lotta, e 2K non mi da quell'impressione. Vedere la palla che va fuori per un rimbalzo sporco mi manca.
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5629998
    $$$$$ ha scritto:
    Oh, di partite NBA ne ho viste nella vita. A me non pare. I tap-in "sfiorati" sono di più di quelli schiacciati, almeno da parte di chi non ha doti atletiche alla Howard (ovvero la maggioranza).

Sì scusa ho letto putback invece di tapin: i tapin praticamente non ci sono a parte il jumper a mezz'aria che esce ogni tanto quando ti torna in mano la palla dopo un tiro sbagliato.
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630249
    RikuX7 ha scritto:
    Quest'anno (anno scorso a parte) mi tenta di piu elite..

Sicuramente il sistema di controllo di Elite è mooolto interessante. Io sono davvero curioso di vedere come saranno i due giochi a confronto, anche se è probabile che Elite abbia bisogno di uno o due episodi per assestarsi bene.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630618
    aleZ ha scritto:
    Sì scusa ho letto putback invece di tapin: i tapin praticamente non ci sono a parte il jumper a mezz'aria che esce ogni tanto quando ti torna in mano la palla dopo un tiro sbagliato.
       Credo di non ricordare un solo singolo tap-in in tutta la stagione :DD
    Comunque: c'è MJ in copertina, prenderò il 2k11 a prescindere dalla qualità del titolo: è una scatola da collezione :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5630724
    rogerw ha scritto:
    io onestamente non vedo l'ora.
         Siamo in 2 :)
    e sono anche molto curioso di provare la demo dell'Elite.
    Mentre non sono affatto fiducioso per l'online del 2K11 :(
    era impossibile giocare con il proprio club,e quando ci si riusciva giocavi contro squadre con 2-3 giocatori tutti a 99 e tutti altissimi,risultato: ingiocabilità massima X(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5633685
    Buone nuove:

-I tiri saranno più imprecisi del 2,5%.
    -I passaggi, se intercettati, saranno intercettati.
    -La polverina del rituale pre-partita di LeBron è fatta meglio.
    -Gli alley-oop saranno più alley che oop.
    -Le schiacciate sono migliorate, le schiacciatine sono buone.

:sbav:

:P

Ps: stavolta Fifa lo attendo anch'io. :D

[Anteprima NBA 2K11] Aspettando Michael Jordan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina