1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5629098
    giopep ha scritto:
    Sono curioso... cosa ti perplime? :)
       Il tipo di giocabilità e gp proposto...non vorrei che per il fatto del rendere il gioco più profondo(e simulativo)lo stessero avvicinando(o addirittura scopiazzando)a quello di fifa che trovo molto macchinoso e davvero poco immediato...fosse così non penso giocherò mai più un gioco del calcio...A me sarebbe bastato un pes con grafica (e motore grafico)nuova di zecca,con lo stesso gp e giocabilità(magari affinati)ed un ritmo di gioco abbassato...
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629105
    Zendo ha scritto:
    Il tipo di giocabilità e gp proposto...non vorrei che per il fatto del rendere il gioco più profondo(e simulativo)lo stessero avvicinando(o addirittura scopiazzando)a quello di fifa che trovo molto macchinoso e davvero poco immediato...fosse così non penso giocherò mai più un gioco del calcio...A me sarebbe bastato un pes con grafica (e motore grafico)nuova di zecca,con lo stesso gp e giocabilità(magari affinati)ed un ritmo di gioco abbassato...
     Capisco.
    Però se ci pensi è paradossale: vai indietro di dieci anni e puoi fare lo stesso discorso invertendo i nomi FIFA e PES. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629202
    bigol ha scritto:
    quello che vorrei sapere è:
    pes 2010 ha un ritmo più realistico, vicino a quello di una vera partita?
    i tempi di reazione fra la pressione del tasto e la sua effettiva esecuzione sono migliorati rispetto a pes 2010?
    grazie
     Il ritmo di gioco è sicuramente più basso rispetto agli ultimi episodi, perlomeno nell'impostazione base. Si può infatti scegliere fra cinque velocità diverse e quella di partenza è l'intermedia.
    I tempi di risposta mi sembrano molto buoni per quel che riguarda il controllo di palla, un po' meno per i movimenti dei calciatori, su cui mi sembra incida un filo troppo l'inerzia.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5629208
    giopep ha scritto:
    Il ritmo di gioco è sicuramente più basso rispetto agli ultimi episodi, perlomeno nell'impostazione base. Si può infatti scegliere fra cinque velocità diverse e quella di partenza è l'intermedia.
    I tempi di risposta mi sembrano molto buoni per quel che riguarda il controllo di palla, un po' meno per i movimenti dei calciatori, su cui mi sembra incida un filo troppo l'inerzia.

grazie per le risposte
    ultime due domande

i cross dalla fascia, quelli vicino alla linea di fondo campo, so che non hanno la barra di potenza, ok

ma sono quasi manuali (come hai scritto nell'anteprima) come gli altri tipi di passaggi?

te lo chiedo perchè in pes 2010 bastava anche solo sfiorare il tasto del cross e la palla arrivava già in mezzo all'area di rigore (assolutamente troppo semplice ed irrealistico)

il giocatore si muove in modo molto più libero rispetto a pes 2010?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5629358
    Non vorrei che Konami, nel lodevole tentativo di fare un calcio più simulato, faccia uscire un gioco frustrante e difficile.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629364
    bigol ha scritto:
    i cross dalla fascia, quelli vicino alla linea di fondo campo, so che non hanno la barra di potenza, ok
    ma sono quasi manuali (come hai scritto nell'anteprima) come gli altri tipi di passaggi?
    te lo chiedo perchè in pes 2010 bastava anche solo sfiorare il tasto del cross e la palla arrivava già in mezzo all'area di rigore (assolutamente troppo semplice ed irrealistico)
    il giocatore si muove in modo molto più libero rispetto a pes 2010?
    I cross non mi sono sembrati molto diversi dal recente passato. L'unica cosa, forse, è che incide un po' più del solito l'effetto che è possibile imprimere alla traiettoria.
    Il movimento del giocatore mi è parso un po' macchinoso, per la questione dell'inerzia, però magari è anche questione di abitudine: conta che l'anno scorso, dopo aver provato entrambi, ho finito per giocare solo a FIFA, quindi magari sono un po' "sfasato", su PES.
    draco ha scritto:
    Non vorrei che Konami, nel lodevole tentativo di fare un calcio più simulato, faccia uscire un gioco frustrante e difficile.
    Non ho questa impressione. Mi sembra semplicemente che ci voglia quel tot di apprendimento necessario per "assimilare" un nuovo sistema di gioco. In fondo anche i primi PES richiedevano applicazione, no? :)
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5629396
    draco ha scritto:
     Se vuoi un cambiamento...visto che le ultime edizioni ti hanno fatto defecare dovresti essere contento di queste nuove cose introdotte...poi si spera che con l' esperienza non risultino difficili da padroneggiare....ma se si pensa subito al peggio....
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Anteprima Pro Evolution Soccer 2011] Preparazione estiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina