1.     Mi trovi su: Homepage #5629377
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il 3DS farà i botti. Davvero.
      Lo spero! Anche perchè ho fatto una scommessa con mio cugino xD! Deve riuscire a vendere più di Iphone4 al lancio :cool:!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: #5629602
    link900 ha scritto:
    Lo spero! Anche perchè ho fatto una scommessa con mio cugino xD! Deve riuscire a vendere più di Iphone4 al lancio :cool:!

speriamo allora di non doverlo impugnare con un guanto di neoprene per poter usare il wifi ... (sorry ;P)

a parte le facezie, questi signori continuano a ribadire l'ovvio... alla faccia della saturazione, a chi vogliono vendere altri WII? a qualcuno che colleziona tutti i colori?
    e per il DS, discorso ancora più assurdo: stanno offrendo 3 restyle dello stesso prodotto, di cui hanno piazzato un GOZZILIARDO di copie a tutto il mondo, da alcuni mesi si è a conoscenza del nuovo, fantasmagorico 3DS che tutti anelano come il nuovo messia e PRETENDEREBBERO di ampliare ancora e adesso il venduto?!?!
    .
    un minimo di realismo aiuterebbe
  3.     Mi trovi su: #5629608
    theskorpion ha scritto:
    Quoto.

lo credo anch'io, tutti lo vogliono. ma superata la sbornia iniziale da "new tech" (che risulterà fatale per gli early adopters) il prezzo giocherà un ruolo assolutamente fondamentale nel suo successo.
    .
    e spero che sia davvero così... non vorrei che qualcuno dalle parti di Kyoto si fosse convinto che può piazzarci tutto quel che vuole al prezzo che vuole... mi pare una pratica già abbastanza diffusa
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5629654
    babaz ha scritto:
    lo credo anch'io, tutti lo vogliono. ma superata la sbornia iniziale da "new tech" (che risulterà fatale per gli early adopters) il prezzo giocherà un ruolo assolutamente fondamentale nel suo successo.
    .
    e spero che sia davvero così... non vorrei che qualcuno dalle parti di Kyoto si fosse convinto che può piazzarci tutto quel che vuole al prezzo che vuole... mi pare una pratica già abbastanza diffusa
    Verissimo, non deveno mettere un prezzo troppo alto.

[Notizia Nintendo DSi] Domanda in calo per Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina