1.     Mi trovi su: Homepage #5629316
    "il gioco ha una struttura tale per cui sarebbe impossibile crearne una versione "limitata" da distribuire"

Certo che ne sparano di boiate eh, suvvia è un racing game non ci vuole niente a farci fare un giro in un tracciato qualsiasi con un auto qualsiasi.

Fanno le demo dei free roaming (vedi saints row e soci) e questi non riescono a farne una di un racing? Mah balle. IMho
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5629374
    Lem ha scritto:
    "il gioco ha una struttura tale per cui sarebbe impossibile crearne una versione "limitata" da distribuire"
    Certo che ne sparano di boiate eh, suvvia è un racing game non ci vuole niente a farci fare un giro in un tracciato qualsiasi con un auto qualsiasi.
    Fanno le demo dei free roaming (vedi saints row e soci) e questi non riescono a farne una di un racing? Mah balle. IMho
    Rotfl... nei primi anni di PS3 nei negozi girava solo la demo di F1... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629523
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah. Evidentemente lo considerano uno di quei giochi "a colpo sicuro", che venderà comunque tantissimo.

Sarà uno dei pochi giochi che comprerò a scatola chiusa.
    Sono fiducioso.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629529
    allergic ha scritto:
    Una demo richiede un team dedicato e soldi. Un titolo con la licenza della F1 venderà comunque tanto, o perlomeno così hanno calcolato. Conclusione : non hanno bisogno di "mostrarsi" al pubblico.
    La qualità del titolo, alta o bassa che sia, ovviamente non c'entra nulla.

La penso esattamente allo stesso modo.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5629583
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah. Evidentemente lo considerano uno di quei giochi "a colpo sicuro", che venderà comunque tantissimo.

Molto probabile, io peró avrei voluto toccare con mano il gameplay che è il punto più delicato visto che tecnicamente sembra ottimo.
    A questo punto aspetto recensioni che approfondiscano bene questo aspetto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia F1 2010] Niente demo per F1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina