1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5629266
    bene, sono contento. Checche' se ne dica, fanboy Sony o anti-Sony, e' bene che la PS3, che in questa gen e' la console che zoppica di piu', venda; per il bene della concorrenza. Piu' i tre competitor sono in salute e piu' ne beneficia il mercato tutto.
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5629303
    be' evil, la ps3 è stata fra le 3 macchine, il progetto più ardito e costoso di tutti e che peer un bel pezzo non ha ripagato tutti i rischi corsi.
    ovviamente per 'zoppicare' intendeva solo il frangente economico, su quello ludico la ps3, oggettivamente parlando, non è inferiore a nessuno dei concorrenti alternativi.
    gusti personali e fanboysmi isterici a parte.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5629307
    Sinister ha scritto:
    be' evil, la ps3 è stata fra le 3 macchine, il progetto più ardito e costoso di tutti e che peer un bel pezzo non ha ripagato tutti i rischi corsi.
    ovviamente per 'zoppicare' intendeva solo il frangente economico, su quello ludico la ps3, oggettivamente parlando, non è inferiore a nessuno dei concorrenti alternativi.
    uff, lasciamo stare sennò il topic va in caciara. comunque che per sony sia stato un bagno di sangue lo so, e sono d'accordo, quindi se magallo si riferiva a questo allora ritiro i ???, altrimenti no, e il lato ludico non l'avevo assolutamente messo in discussione.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5629376
    Queste notizie sembrano diffuse solo per fare pubblicità gratuite. Saranno anche vere, ma questi problemi di stock quanto poi avrebbero influito sulla possibilità o meno di reperire la console sul mercato?
    Parlare poi di "spinta ragionevolmente garantita" con Move... insomma, invidio le capacità divinatorie di chi ha scritto la notizia!
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5629423
    Ma io PS3 nei negozi ne ho sempre viste... quindi mi chiedo, questi problemi di disponibilità quanto possono avere davvero influito?
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5629864
    babaz ha scritto:
    evvai, un altro shortage "mediatico".
    .
    vista la prevedibilità degli annunci e delle mosse delle 3 case produttrici, potrei quasi affiancarmi a Pachter nelle "divinazioni".
    c'azzeccherei spessissimo, temo
    erano mesi che parlavano di shortage. e uscirsene ora con una finto problema fintamente risolto col botto della x360 slim in USA ed europa non la vedo una mossa molto intelligente. poi caso strano, assolutamente casuale eh, non sto insinuando nulla, quando a parlare di shortage sono altri nessuno fiata :)
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: #5629962
    evil_ ha scritto:
    erano mesi che parlavano di shortage. e uscirsene ora con una finto problema fintamente risolto col botto della x360 slim in USA ed europa non la vedo una mossa molto intelligente. poi caso strano, assolutamente casuale eh, non sto insinuando nulla, quando a parlare di shortage sono altri nessuno fiata :)

ma chi nintendo? a quelli oramai credo come a quelli che stan in Transatlantico...
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5632136
    Sinister ha scritto:
     evil ovviamente mi riferivo a quello. Al fatto che worldwide e' la console meno venduta delle 3, al fatto che Sony ha DOMINATO le precedenti 2 generazioni e invece in questa no, che specie fino a pochi mesi fa, c'ra una campagna mediatica globale contro PS3 (fra giochi multipiattaforma non all'altezza, costi troppo elevati della console, vendite in perdita e chi piu' ne ha piu' ne metta). Insomma tutti questi fattori. Non capisco i tuoi ??? A cosa erano dovuti? E poi ho detto che sono contento, e lo dico seriamente (da possessore di PS3, mia UNICA console).
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5632156
    Magallo ha scritto:
    evil ovviamente mi riferivo a quello. Al fatto che worldwide e' la console meno venduta delle 3, al fatto che Sony ha DOMINATO le precedenti 2 generazioni e invece in questa no, che specie fino a pochi mesi fa, c'ra una campagna mediatica globale contro PS3 (fra giochi multipiattaforma non all'altezza, costi troppo elevati della console, vendite in perdita e chi piu' ne ha piu' ne metta). Insomma tutti questi fattori. Non capisco i tuoi ??? A cosa erano dovuti? E poi ho detto che sono contento, e lo dico seriamente (da possessore di PS3, mia UNICA console).
     è vero che delle 3 è quella che, in totale, ha venduto meno. è anche vero che da quando è uscita, su base annua, ha sempre venduto più della x360, e il gap è dovuto all'anno di svantaggio. questo non lo fa notare nessuno. wii è imprendibile, ha aperto a nuove fasce di utenti e, almeno in questa generazione, è la regina e vincitrice incontrastata.
    | || ||| ||||
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632182
    evil_ ha scritto:
    è vero che delle 3 è quella che, in totale, ha venduto meno. è anche vero che da quando è uscita, su base annua, ha sempre venduto più della x360, e il gap è dovuto all'anno di svantaggio. questo non lo fa notare nessuno.
    Forse perché non è vero? :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia PlayStation 3] PS3, risolti i problemi di stock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina