1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5629291
    evil_ ha scritto:
    eh figurati, 2 giorni prima, maledetti. tra l'altro giocone el secolo eh, lo pigliano tutti al dei uan :rolleyes:
      si appunto per 48 ore...giusto per fare polemica sterile e gratuita, ma vabbè conosciamo il personaggio.
    ah e il gioco in questione, se non si fosse capito, spacca.
    ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5629292
    Meno D Zero ha scritto:
    si appunto per 48 ore...giusto per fare polemica sterile e gratuita, ma vabbè conosciamo il personaggio.
    ;)
    no, che polemica gratuita, quello sixel davvero lo pensa, è quello il problema :DD
    sixel :*
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5629300
    Meno D Zero ha scritto:
    ;)

quando arriveranno le beta chiuse di killzone 3 o di GT5, e arriveranno, ne riparliamo... l'unica cosa che per ora mi ha deluso del plus è che su quello usa ci sono più contenuti rispetto a quello pal e non mi sembra corretto

si kane & lynch l'ho provato anche io su 360 e pare bello ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5629312
    si parte cosi' e poi arriveranno le demo esclusive solo per il plus,i contenuti "scontati" o "esclusivi" solo per il plus.....e via cosi'.

E tanti saluti al "io pago il live perche' mi da un servizio migliore".........passeremo al "pago il psn anche se il servizio fa defecare".

p.s :
    gli do sei mesi e poi anche il gioco online sara' a pagamento.A PARTIRE DA OGGI.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5629317
    alexspooky ha scritto:

p.s :
    gli do sei mesi e poi anche il gioco online sara' a pagamento.A PARTIRE DA OGGI.

credo anche io che ti metteranno nelle condizioni di abbonarti, ma non possono arrivarci con il gioco online a pagamento, non se lo possono permettere, piuttosto toglieranno del tutto le demo, non ci sarà la cross-chat per i non abbonati e forzeranno con le esclusive del plus
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5629343
    evil_ ha scritto:
    no, che polemica gratuita, quello sixel davvero lo pensa, è quello il problema :DD
    sixel :*
      chiedo scusa a sixel, l'ho confuso con un altro utente.
    lui può dire quel cazzo che vuole :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5629366
    evil_ ha scritto:
    eh figurati, 2 giorni prima, maledetti. tra l'altro giocone el secolo eh, lo pigliano tutti al dei uan :rolleyes:
    1) in america il ritardo è di una settimana.
    2) caxxo c'entra il gioco ora? è una questione di principio.
    3) nel contrattodel  Plus non si parla di demo in anticipo rubate agli utenti normali, quindi è una porcata.
    4) Meno sorvolo sulla storia del "personaggio" perchè (oramai) spero che tu scherza con me, così come faccio con te :*

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch 2 è su PS Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina