1.     Mi trovi su: Homepage #5629353
    Inevitabile? Cosa c'è di "inevitabile"? I server (che non hanno) stanno esplodendo? Robert Kotick è affetto da una grave malattia ed ha assoluto bisogno di (altri) soldi?
    Con tutto ciò che può esserci di inevitabile a questo mondo, questa mi pare non lo sia affatto...
    Certo, può apparire come un fatto "scontato" dato quanto sanguisughe siano diventati alla Activision, ma un servizio a pagamento per COD non è certo necessario...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629368
    Phobos ha scritto:
    Inevitabile? Cosa c'è di "inevitabile"? I server (che non hanno) stanno esplodendo? Robert Kotick è affetto da una grave malattia ed ha assoluto bisogno di (altri) soldi?
    Con tutto ciò che può esserci di inevitabile a questo mondo, questa mi pare non lo sia affatto...
    Certo, può apparire come un fatto "scontato" dato quanto sanguisughe siano diventati alla Activision, ma un servizio a pagamento per COD non è certo necessario...

Inevitabile perché Activision vuole guadagnare ulteriormente sull'online di CoD. Ho i miei dubbi che accadrà con MW2, ma per i prossimi mi sa che ci proveranno, magari già con Black Ops.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629370
    Phobos ha scritto:
    Inevitabile? Cosa c'è di "inevitabile"?
    Il fatto che Activision ha deciso che vuole mettere la sottoscrizione al loro gioco di punta dopo WOW. Ergo, la sottoscrizione diventa inevitabile.

Ora... lasciando da parte rantolamenti vari... sicuri sicuri sicuri che sia "il male"?
    Mi spiego... c'è gente che conosco che gioca solo a COD. Con qualche capatina altrove (L4D, Halo), ma COD rimane il punto fisso. E ci giocano tutto l'anno.
    Ora... se questo è davvero un gioco così gettonato, sarebbe davvero male pagare un abbonamento annuale per avere tutta una serie di cose extra, tipo mappe aggiuntive incluse (tanto, già le vendono a pagamento...), modalità extra, community gestita meglio e via dicendo?
    L'unico problema (già giustamente "individuato" da Activision...  :DD) è la doppia sottoscrizione su Xbox 360, motivo di contendere tra loro e Microsoft...

Però al momento COD è l'unico titolo third-party che potrebbe optare per una sottoscrizione simile, secondo me. E al 99% arriverà.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629391
    melchio ha scritto:
    Per me è il male....della comunity e di tutte le cavolate superflue che potrebbero aggiungere non me ne fregherebbe niente.Io su ps3 godo così com'è...metto il gioco,cerca partita e via..senza abbonamenti,senza comunity senza ca@#i e mazzi.
    Ecco. Secondo me la soluzione ideale sarebbe lasciare il gioco così com'è e creare una sottoscrizione "premium" che aggiunga cose ai giocatori più accaniti/affezionati.
    --
    Stef
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5629392
    E gli utenti Microsoft pagherebbero due volte per giocare online? Se altre sh fanno la stessa roba è la fine, soprattutto per Microsoft che già fa pagare il gioco online.
    Se si dovesse arrivare ad una situazione limite del genere bloccherei immediatamente il rinnovo di Xbox live e giocherei online sulla console Sony, mi pare il minimo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629407
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. Forse c'è un punto di cui varrebbe la pena discutere... :*)
     Umh...

Direi che 12€ l'anno, visto che ne "spendo" già sessanta di live, mi sembrerebbero una giusta somma.
    Meno sarebbe bene accetto, ma impossibile.
    Di più un furto, ma probabile.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629411
    Morpheus86 ha scritto:
    Umh...

Direi che 12€ l'anno, visto che ne "spendo" già sessanta di live, mi sembrerebbero una giusta somma.
    Meno sarebbe bene accetto, ma impossibile.
    Di più un furto, ma probabile.

A me sembrano molto di più un furto quei 60€ all'anno di Live che un'eventuale cifra simile per l'online di COD, ma vabbè.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5629415
    Da Hammer ha scritto:
    A me sembrano molto di più un furto quei 60€ all'anno di Live che un'eventuale cifra simile per l'online di COD, ma vabbè.
      Si stava parlando di un eventuale prezzo di COD.
    Non mi dilungo sul prezzo del LIVE per un offerta nulla, un marketpalce confusionario, una dashboard da bimbiminkia con i pupazzetti, giochi on-demand a prezzi spropositati, ecc...

Non mi sembra il topic adatto ;)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629422
    Da Hammer ha scritto:
     Ok, non trasformiamo questo nell'ennesimo topic anti-abbonamento di Xbox LIVE, please.
    --
    Stef

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty in sottoscrizione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina