1.     Mi trovi su: #5629562
    mi fa sempre sorridere il discorso legato alla "potenza" di una console per giustificare l'assenza di ... caricamenti.
    .
    questa gente non dovrebbe dimenticarsi che 20 anni fa su Amiga i giochi che caricavano in streaming erano molteplici, e con tanto di scorrimento liquido a video, senza interruzioni di sorta.
    .
    ah l'acqua calda, questa sconosciuta
  2.     Mi trovi su: Homepage #5630005
    babaz ha scritto:
    questa gente non dovrebbe dimenticarsi che 20 anni fa su Amiga i giochi che caricavano in streaming erano molteplici, e con tanto di scorrimento liquido a video, senza interruzioni di sorta.
      Wow, proprio la stessa cosa :asd:
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5631079
    bibbi 76 ha scritto:
    Neppure a me piace. I microcaricamenti del secondo capitolo sono un dito nel c*** non indifferente. Bravi Guerrilla che avete risolto il problema.
       questo assolutamente si'...per il resto zero problemi...
    ps:a parte il livello sull'incrociatore dove ad un certo punto va a 15 frame al secondo..:asd:
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5631150
    bibbi 76 ha scritto:
    Neppure a me piace. I microcaricamenti del secondo capitolo sono un dito nel c*** non indifferente. Bravi Guerrilla che avete risolto il problema.
     quel mezzo secondo che capita ogni tanto? come ci ha resi esigenti, questa generazione.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5631164
    ILSIGNORE ha scritto:
    A livello tecnico è esattamente la stessa cosa. ;)
     In teoria.

Ma la mole di dati da gestire è immensamente superiore, e non parlo solo di grafica.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5631166
    evil_ ha scritto:
    quel mezzo secondo che capita ogni tanto? come ci ha resi esigenti, questa generazione.
     Davvero, ormai siamo a livello di bambini viziati e piagnucolosi.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5631192
    evil_ ha scritto:
    mezzo... si arriva anche a tre secondi a volte... io l'ho giocato post-patch :D

[Notizia Killzone 3] A Killzone 3 non piace il loading

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina