1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630080
    Gaara80 ha scritto:
    Praticamente qualsiasi screenshot dei giochi per N3ds saranno INUTILI purtroppo...

Sì, possono servire comunque per farsi un'idea dell'impianto grafico, ma si perde una componente un filo importante. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5630102
    giopep ha scritto:
    Sì, possono servire comunque per farsi un'idea dell'impianto grafico, ma si perde una componente un filo importante. :)
     ma è un remake o è proprio una versione nata su 3DS?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630103
    Gaara80 ha scritto:
    Praticamente qualsiasi screenshot dei giochi per N3ds saranno INUTILI purtroppo...
    Si, però graficamente ti rendi conto che è un altro ds proprio....

Chissa com'è la resa 3d, io proprio non lo so.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630246
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Si, però graficamente ti rendi conto che è un altro ds proprio....

Chissa com'è la resa 3d, io proprio non lo so.

La resa in 3D, se vi fidate di me, è fantastica. I giochi di guida sono la morte sua, proprio perché il 3DS non rende tantissimo in termini di "uscita dallo schermo" ma sulla sensazione di profondità è pazzesco.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5630321
    giopep ha scritto:
    La resa in 3D, se vi fidate di me, è fantastica. I giochi di guida sono la morte sua, proprio perché il 3DS non rende tantissimo in termini di "uscita dallo schermo" ma sulla sensazione di profondità è pazzesco.
    Mi fido senza problemi.
    Infatti sono curosissimo di poterlo vedere dal vivo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630375
    giopep ha scritto:

L'unica cosa che mi preoccupa è l'ampiezza dell'area utile in cui l'effetto treddì funziona. Ho letto che il margine lungo l'asse orizzontale è abbastanza limitato, mentre sembra che verticalmente non ci sia alcun problema.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630554
    Andrea_23 ha scritto:
    L'unica cosa che mi preoccupa è l'ampiezza dell'area utile in cui l'effetto treddì funziona. Ho letto che il margine lungo l'asse orizzontale è abbastanza limitato, mentre sembra che verticalmente non ci sia alcun problema.

Fammi capire, ti riferisci all'angolo di visione? A quanto l'effetto "tiene" se non guardi la console esattamente dal davanti?

Se la domanda è questa, ho fatto un po' di prove "ruotando" la console e sì, sicuramente in orizzontale l'effetto si perde velocemente, però devo dire che prendendola in mano varie volte, per provare le diverse demo, mi è sempre venuto naturale impugnarla nella direzione giusta.

Il mio unico problema è che ormai sono abituato a giocare con l'XL e lo schermo del 3DS al confronto è piiiiiiccolo. :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630558
    giopep ha scritto:
    Fammi capire, ti riferisci all'angolo di visione? A quanto l'effetto "tiene" se non guardi la console esattamente dal davanti?

Se la domanda è questa, ho fatto un po' di prove "ruotando" la console e sì, sicuramente in orizzontale l'effetto si perde velocemente, però devo dire che prendendola in mano varie volte, per provare le diverse demo, mi è sempre venuto naturale impugnarla nella direzione giusta.

Il mio unico problema è che ormai sono abituato a giocare con l'XL e lo schermo del 3DS al confronto è piiiiiiccolo. :D

ecco. Diciamo che un 3DS versione XL avrebbe MOLTO più senso, anche pensando ai film in 3D che ci dovrebbero girare
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630606
    giopep ha scritto:

Sì intendevo in questo senso : D. Ok!
    Magari miglioreranno ulteriormente di qui all'uscita chissà : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Screenshot Mario Kart 3DS ] Gusci e kart in 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina