1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5629831
    Juve, Iaquinta subito ko
    Starà fermo un mese

Brutte notizie per Del Neri nel giorno del rientro dei Nazionali: l'attaccante durante le vacanze ha accusato il riacutizzarsi di un dolore alla coscia sinistra che si portava dietro dai Mondiali. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale. Salterà i preliminari di Europa League: tornerà per l'inizio del campionato

TORINO, 19 luglio - Brutte notizie per Gigi Del Neri. Nel giorno del rientro dei nazionali a Vinovo (esclusi Tiago e Felipe Melo ancora in vacanza) il tecnico della Juve perde subito Vincenzo Iaquinta, che dovrà stare fermo un mese.

A comunicarlo è stata la stessa società bianconera: «Durante il periodo di riposo estivo, Vincenzo Iaquinta, ha accusato il riacutizzarsi di un dolore alla coscia della gamba sinistra provato nell’ultima partita ufficiale della nazionale italiana ai mondiali sudafricani. Rientrato a Vinovo il calciatore è stato sottoposto a una risonanza magnetica di controllo che ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi è di circa un mese in quanto lo staff medico bianconero seguirà con particolare cautela l’evolversi dello stato di guarigione muscolare del calciatore già sottoposto, nella scorsa stagione, ad intervento chirurgico al ginocchio della stessa gamba. Vincenzo Iaquinta, pertanto, tornerà a disposizione di Luigi Del Neri per l’inizio del campionato».

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/07/19-121041/Juve%2C+Iaquinta+subito+ko%3A+star%C3%A0+fermo+un+mese

Chi ben comincia... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5629957
    .TonyManero. ha scritto:
    poveri gobbi.... :rotfl:

Il thread l'ho aperto io quindi chi ben comincia... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634106
    Now watching Juventus - Lione 0-1
    Ritorno con lo Shamrock a Modena perchè il giorno prima ci sarà il concerto degli u2 a Torino :rotfl::rotfl::rotfl:
    Belfodil su rigore

[Modificato da Globo il 24/07/2010 21:10]

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634113
    Espulso Cissokho per fallo di frustrazione su Martinez
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634125
    Diego al posto di Del Piero.Esordio di Pepe al posto di Martinez
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5634145
    Buona triangolazione Pepe-Diego-Pepe e l'ex Udinese con un tiro sporco infila in rete 2-1
    Finita 2-1

[Modificato da Globo il 24/07/2010 22:40]

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5648042
    Queste le formazioni ufficiali del mini derby d'Italia tra Inter e
    Juventus, che apre la decima edizione del Trofeo Tim. Esordio stagionale
    per Wesley Sneijder.

INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Materazzi, Chivu, Cambiasso, Nwankwo, Obinna, Sneijder, Pandev, Eto'o. All.: Benitez.

JUVENTUS: Manninger, Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie, Pepe,
    Melo, Sissoko, Lanzafame, Trezeguet, Del Piero. All. Del Neri.

Occasione per Eto'o
    Occasione per Obinna
    Occasione per Pandev
    La Juve sembra il Venaria , l'Inter corre già a 1000 :asd:
    Gol assurdo di Sneijder :O 1-0
    Occasione per Pandev
    Occasione per Filippo Melo
    Vince una ottima Inter.Juve inguardabile

[Modificato da Globo il 13/08/2010 21:32]

8.     Mi trovi su: Homepage #5648072
    Globo ha scritto:
    Queste le formazioni ufficiali del mini derby d'Italia tra Inter e
    Juventus, che apre la decima edizione del Trofeo Tim. Esordio stagionale
    per Wesley Sneijder.

INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Materazzi, Chivu, Cambiasso, Nwankwo, Obinna, Sneijder, Pandev, Eto'o. All.: Benitez.

JUVENTUS: Manninger, Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie, Pepe,
    Melo, Sissoko, Lanzafame, Trezeguet, Del Piero. All. Del Neri.
    Occasione per Eto'o
    Occasione per Obinna
    Occasione per Pandev
    La Juve sembra il Venaria , l'Inter corre già a 1000 :asd:
    Gol assurdo di Sneijder :O 1-0
    Occasione per Pandev
    Occasione per Filippo Melo
    Vince una ottima Inter.Juve inguardabile
       Solo una partita agostana :asd: Solo un gol :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5648077
    superpadrepio ha scritto:
    Solo una partita agostana :asd: Solo un gol :D

Beh si ma la pochezza juventina è stata sconcertante :rotfl:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5648081
    MILAN: Amelia; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho, Borriello, Oduamadi.
    JUVENTUS: Storari, Motta, Chiellini, Legrottaglie, De Ceglie, Melo, Marchisio, Pepe, Diego, Lanzafame, Amauri
    Arbitro: Giannoccaro
    Paratona di Amelia su Diego
    Amelia salva su Lanzafame
    Ancora Amelia su Diego
    Gol di Dinho da applausi 1-0
    Errore da linciaggio pubblico di Amauri :asd:
    Diego su assist di Lanzafame 1-1
    Ai rigori vince il Milan.Errori di Pepe e Amauri

[Modificato da Globo il 13/08/2010 22:56]

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5650535
    Sior Giovanni sei contento che ho aperto un thread sulla Juve con l'infortunio di Iaquinta ? :cool:

Juve 2010-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina