1.     Mi trovi su: Homepage #5630018
    Per quel che mi riguarda se oltre a dover pagare un gioco dovessi pagare anche per il multiplayer, finirebbe per rimanere sicuramente sullo scaffale!
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5630205
    Meshuggah 81 ha scritto:
    AH si?
    Wow, uno molto attendibile allora :DD

Ma sai, anche prendendo per sincero quello che ha detto, e non ho motivi per non farlo, il problema è che questa decisione non sta a lui. Se i gran capi di Activision vogliono un CoD online a pagamento, lo avranno, indipendentemente da quello che Bowling pensi. Il marchio CoD è di Activision, del resto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630209
    Da Hammer ha scritto:
    Ma sai, anche prendendo per sincero quello che ha detto, e non ho motivi per non farlo, il problema è che questa decisione non sta a lui. Se i gran capi di Activision vogliono un CoD online a pagamento, lo avranno, indipendentemente da quello che Bowling pensi. Il marchio CoD è di Activision, del resto.
      Secondo me se hanno intenzione di fare una cosa simile per Black Ops, il momento "giusto" è questo..dare l' annuncio più in la sarebbe controproducente..adesso c' è il tempo per "metabolizzare" questa eventualità e per spiegare con calma quanto vogliono far pagare e soprattutto PERCHE'.
    Per quanto riguarda il cod di infinity invece secondo me un annuncio del genere sarebbe solo un autogol..ci si è giocato per troppo tempo, piuttosto che pagare credo  che la maggior parte smetterebbe senza grossi problemi..l' hype non c' è più e chi è un assiduo smanettone dell' online di sicuro è già arrivato ad oltre un centinaio di ore di gioco..
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5630338
    L'impressione è che questi signori si presentino di fronte ai microfoni sparando la prima cosa che gli viene in mente e soprattutto senza consultarsi prima. Dopo aver inciampato malamente sullo scalino "Infinity Ward" Activision e i suoi collaboratori, interni ed esterni, dovrebbero essere un po' più cauti. In ogni caso ritengo che la serie CoD con e dopo MW2 sia entrata nella sua fase di declino dal punto di vista contenutistico, mentre sia entrando nella fase di picco dal punto di vista economico. Ormai è solo più una macchina mangia-soldi, mentre fino a CoD5 è stata una macchina di innovazioni.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5630364
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Secondo me se hanno intenzione di fare una cosa simile per Black Op
     se vai a vedere sul suo twitter ha risposto anche a chi gli chiedeva se per caso gli abbonamenti non fossero in ballo per Black Ops e ha smentito anche questo.
    .
    la mia opinione è che non metteranno mai l'online a pagamento in un classico gioco retail con single+multi nello stesso pacchetto. faranno (o stanno già facendo) un CoD MMOG.

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Niente abbonamenti per Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina