1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5630133
    Grande Teo! Non è che per caso avete anche una scheda Nvidia per testare le differenze con physx attivo?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5630139
    teoKrazia ha scritto:
    C’era una volta in America: Nuova, approfondita, prova diretta del gioco.
    Bellissima anteprima. E' un titolo che sto attendendo con ansia. I problemi sulla IA che hai sottolineato sono più o meno connaturati con la natura del gioco non c'è niente da fare. Il sistema di combattimento però mi sembra veramente fluido e godibile!
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630166
    "Ci sarà sicuramente qualche purista del primo Mafia che storcerà il naso per il modello di guida. Dev’essere tra quei 400 o 500 su due milioni di acquirenti che non hanno tirato giù interi calendari senza usare cheat durante la famigerata gara automobilistica"
    Hahahah quella maledetta corsa automobilistica!
    Ma si poteva ricorrere all'infame trucco di tagliare a meta' il percorso e vincere (per fortuna) :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5630186
    Gaara80 ha scritto:
    Non è che per caso avete anche una scheda Nvidia

No. :P

Gaara80 ha scritto:
    per testare le differenze con physx attivo?

Mah, a livello di feature dovrebbe cambiare poco/nulla rispetto all'esperimento che ho descritto nell'articolo, provato tanto per.
    Il grosso dovrebbe cambiare sul piano prestazionale [si spera].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5630191
    maxlaiena ha scritto:
    I problemi sulla IA che hai sottolineato sono più o meno connaturati con la natura del gioco non c'è niente da fare.

Mmmh, inzomm'.
    Ci sono free-roaming in cui sia la folla che la polizia si comportano molto meglio. Vanno bene i bug, le sbavature, i comportamenti poi non molto complessi, ma qui si spazia dal black out totale [provare a puntare un'arma a un passante, non fa mezza piega, giuro] all'irrazionalità [la pula, che per inseguirti si va a schiantare spesso e volentieri], con tante sfumature di "WTF"/"Ok" e ben poca coerenza nel mezzo.

C'è da sperare che diano una sistemata in extremis o che tutto ciò che è sandbox si limiti a fare da contorno a una piatto fatto principalmente di missioni & storia belle massicce, come quelle che ho potuto provare in anteprima. :)

maxlaiena ha scritto:
    Il sistema di combattimento però mi sembra veramente fluido e godibile!

Oh yeah!
    Le fasi shooting di Mafia facevano il mazzo a TUTTI i free-roaming della scorsa generazione.
    Quelle di Mafia II, oggi, paiono più sciolte e godibili della media.

Buon sangue non mente, su certe cose. :D
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5630304
    copio incollo dall'altro topic XD:
    "e sempre per la solita serie "CVD avevo raigone io" :
    .
    Mafia 2 Drops Multiple Endings
    .
    Ma guarda un po', si sono resi conto che solo un finale era "decente" e gli altri solo riempitivi.... proprio come avevo previsto, i 4 finali erano del tutto inutili, se la storia è ben scritta uno basta e avanza... ed infatti ne avrà solo uno.
    Ogni tanto ragionano su quel che fanno, ora mi può anche interessare il gioco :))"
    .
    ecco, ora voglio delle scuse per gli insulti che mi son piombati addosso quando ho detto che i finali multipli erano una porcata :P
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5630327
    Al pari del primo Mafia, non c’è un ciclo giorno e notte né uno
    meteorologico. Ora e tempo sono decisi dagli sviluppatori
    lo trovo una pessima scelta e un limite bello grosso
    a prescindere dalla varieta di missioni che sicuramente sfrutteranno ... potersi godere la citta nello scorrere del tempo realtime per cazzeggiare oggi lo trovo irrinunciabile in questo genere..peccato

[Anteprima Mafia II] C’era una volta in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina