1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630069
    Allora ragazzi, siete per caso a conoscenza di titoli PS3 USA che NON arriveranno qui in versione PAL? (o lo faranno solo fra mesi e mesi?). Vorrei approfittare della natura region free dello scafandro nero per acquistare qualche "chicca" americana... Voi sapete che ravano anche nel torbido, quindi vanno bene anche titoli trash.
    Esclusi game di corsa simulativi e sportivi.

Quindi, se qualcuno sa qualcosa, parli ora, o taccia per sempre.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630267
    Dna ha scritto:
    Ravanando puoi trovare demon soul a poco visto che la É uscito da molto...
      Quello lo prenderò più in la... Però parlavo di qualcosa di saltellitare, ovvero che NON troverei PAL.... Demon è uscito in europa. In breve: non voglio risparmiare, vorrei provare dei giochi che non arriveranno mai qui, o che arriveranno solo tra eoni. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630650
    SharkFRA ha scritto:
    Hakuna Matata
    Questo me lo vado a prendere direttamente a NY a Novembre, e aggiungerei, finalmente.
    Aspetto un rilascio europeo dalla notte dei tempi, ormai la metà degli animali del gioco s'è bella che estinta.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5630692
    Shin X ha scritto:
    Quindi, se qualcuno sa qualcosa, parli ora, o taccia per sempre.
     Anche scavando a fondo con la memoria non riesco a consigliarti UN titolo (neanche brutto)

Le uscite americane ed europee su PS3 sono praticamente alla pari.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630832
    dis-astranagant ha scritto:
    Anche scavando a fondo con la memoria non riesco a consigliarti UN titolo (neanche brutto)
    Le uscite americane ed europee su PS3 sono praticamente alla pari.
     E allora gioco il jolly (con te poi dovrebbe essere una buona carta).

Va bene anche un bel titolo jap. Per bello intendo anche talmente brutto da trascendere l'assoluto. 
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5630834
    Shin X ha scritto:
    E allora gioco il jolly (con te poi dovrebbe essere una buona carta).
    Va bene anche un bel titolo jap. Per bello intendo anche talmente brutto da trascendere l'assoluto.
      Io ne ho uno bello davvero però... Railfan!
    ce ne sono due versione, ma a quanto ho visto il primo mi pare migliore, il secondo è solo in Taiwan.
    p.s. chiaramente solo se sei fun di Densha de Go! :D
    p.p.s. dimenticavo, lo vendono a prezzi folli XD
    p.p.p.s. se lo trovi a poco prezzo dimmelo, che ci sbavo da tempo su youtube .
  7.     Mi trovi su: Homepage #5630835
    SharkFRA ha scritto:

un gioco di Baseball

Parentesi sul baseball: sia MLB 2010 The Show che MLB2K10 sono figherrimi. Il primo ha una grafica allucinante e una complessita'/profondita' incredibile, il secondo ha il miglior sistema di pitching mai visto in un gioco di baseball e varrebbe anche solo per quello (ho sfondato la demo personalmente, ci avro' passato almeno una dozzina di ore :-| ).

[PS3] Dall'America con furore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina