1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5630094
    TraXtorM ha scritto:
    Io sono stra felice di potermelo giocare in italiano.
    beh, esiste una traduzione amatoriale, ma sarebbe illegale usarla.
    Dici che a questo punto lo faranno in ita?
    vorrei giocarlo... ma almeno una sistemata alla grafica la devono dare, perchè la versione originale, oggi giorno, è iguardabile :-|
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630096
    SixelAlexiS ha scritto:
    vorrei giocarlo... ma almeno una sistemata alla grafica la devono dare, perchè la versione originale, oggi giorno, è iguardabile :-|

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

pentiti peccatore, PENTITI!!!!!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5630098
    SharkFRA ha scritto:
    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
    pentiti peccatore, PENTITI!!!!!!!
      ma dai :DD
    Guarda che su Mario 64 (per DS) hanno fatto un lavoro incredibile... e stiam parlando del DS eh?
    texture rifatte, modelli poligonali dei PG rifatti... è proprio molto meglio da vedere... lo potrebbero fare anche in questo caso, no?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630119
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma dai :DD
    Guarda che su Mario 64 (per DS) hanno fatto un lavoro incredibile... e stiam parlando del DS eh?
    texture rifatte, modelli poligonali dei PG rifatti... è proprio molto meglio da vedere... lo potrebbero fare anche in questo caso, no?

non parlo della grafica...ognuno ha le proprie visioni e idee (sanno tutti che me ne frego altamente della grafica se il gioco riesce a trasmettermi delle emozioni), ma parlo del fatto che dici "vorrei giocarlo" e questo mi fa capire che nn lo hai mai giocato. Per questo dico "PENTITI"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630135
    SixelAlexiS ha scritto:
     Si si so che esiste una traduzione ma per principio non ho mai scaricato/modificato niente.
    Massimo massimo ho avuto il freeloader sul cubo :D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5630147
    1)le traduzioni non sono illegali, non modificano il codice del gioco. Sono illegali solo se messe in vendita....
    2)Sixel ma quando la smetterai di non giocare a certi VG solo per via della grafica? ;P
    3)Ecco fatto, un amico ha il DS , lo convincerò a comprare Zelda, cosi lo gioco a sbafo e sbavo. :rotfl:
    Edit:ops il gioco è per 3ds...vabbeh lo convinco a comprare il 3ds + gioco...:asd:

[Modificato da Solidino il 20/07/2010 11:23]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5630148
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma è stato rifinito tecnicamente rispetto all'originale?
         Con tutta probabilità questa volta si becca una traduzione in italiano, in fondo l'hanno fatto per Mario su DS.
    Per la grafica avrà senz'altro delle texture filtrate meglio(non so se hai visto OOT su gamecube o wii). Se poi danno pure una ritoccatina è anche meglio.
    EDIT: hem... non avevo visto gli screen :DD
    Sì graficamente è migliorato(non è stato stravolto eh). Basta vedere il modello poligonale di Link(il viso è completamente rifatto) e di Epona.
    Ora... aspetto solo il 3DS :'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5630179
    Kimahri ha scritto:
    Con tutta probabilità questa volta si becca una traduzione in italiano, in fondo l'hanno fatto per Mario su DS.
    Per la grafica avrà senz'altro delle texture filtrate meglio(non so se hai visto OOT su gamecube o wii). Se poi danno pure una ritoccatina è anche meglio.
    EDIT: hem... non avevo visto gli screen :DD
    Sì graficamente è migliorato(non è stato stravolto eh). Basta vedere il modello poligonale di Link(il viso è completamente rifatto) e di Epona.
    Ora... aspetto solo il 3DS :'(
    Non vedo l' ora di comprare questa bellissima console e giocare questo Zelda (gli unici che ho giocato sono i due capitoli per NDS), sempre che sia in italiano.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630219
    Solidino ha scritto:
    1)le traduzioni non sono illegali, non modificano il codice del gioco. Sono illegali solo se messe in vendita....
    2)Sixel ma quando la smetterai di non giocare a certi VG solo per via della grafica? ;P
    3)Ecco fatto, un amico ha il DS , lo convincerò a comprare Zelda, cosi lo gioco a sbafo e sbavo. :rotfl:
    Edit:ops il gioco è per 3ds...vabbeh lo convinco a comprare il 3ds + gioco...:asd:
     Io intendevo la versione tradorra ingame, non una qualsiasi cartacea.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

10.     Mi trovi su: Homepage #5630242
    Solidino ha scritto:

Le traduzioni devono comunque essere autorizzate dai titolari dei diritti, altrimenti non possono essere diffuse, neppure gratuitamente.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  11. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5630247
    SixelAlexiS ha scritto:
     Ti sembra grafica da n64 questa?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Screenshot The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS] Si cavalca su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina