1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5630111
    No, non è un altro sondaggino inutile, ma una cosa che mi chiedo da sempre: come si fa a dire oggettivamente se una canzone è bella o no? Esiste un modo per dimostrare senza dubbio che i Beatles siano meglio dei Tokio Hotel? Con quale criterio possiamo definire una sequenza di note migliore di un'altra? Io non sono un esperto di musica, partendo dal pop ascolto un po' di tutti i generi. A me una canzone per piacermi, mi deve entrare in testa dopo 2, al massimo 3 ascolti, sennò non ci provo neanche più perché sarebbe quasi certamente una perdita di tempo. Dite che è sbagliato? Non lo so, io mi sono sempre trovato bene così: ascolto una canzone se mi colpisce subito e mi rimane in testa. Non mi vergogno di dire che da ragazzino ho ascoltato per un periodo i Finley, mentre non mi sono mai piaciuti i Beatles, o che due anni fa ascoltavo principalmente musica house. Tutt'ora mi piacciono i Black Eyed Peas, e Lady Gaga, ma anche i Muse, i Prodigy e i Blink-182... Come si fa dire oggettivamente chi fa buona musica e chi no?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5630129
    Bigian92 ha scritto: