1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630410
    babalot ha scritto:
    Giochi indie in arrivo su PlayStation Home: La "casa" di Sony ospiterà nuovi titoli della scena indipendente.
    Se arrivano !quelli giusti" ci sarà da divertirsi. Su Xbox 360 la sezione Giochi Indipendenti è una continua fucina di bei giochi a prezzi ridottissimi (1-2 euro).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5630421
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se arrivano !quelli giusti" ci sarà da divertirsi. Su Xbox 360 la sezione Giochi Indipendenti è una continua fucina di bei giochi a prezzi ridottissimi (1-2 euro).
     si, ma infatti li avrei preferiti da scaricare e lanciare dalla XMB, non mi va di caricare home per giocare...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630428
    evil_ ha scritto:
    si, ma infatti li avrei preferiti da scaricare e lanciare dalla XMB, non mi va di caricare home per giocare...
     In qulche modo devono "spingerla". Ormai nessuno di quelli che conosco ci va più.
    --
    Stef
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5630436
    Stefano Castelli ha scritto:
    In qulche modo devono "spingerla". Ormai nessuno di quelli che conosco ci va più.
     allora questi giochi devono essere gratuiti e devono creare le maledette istanze per i cabinati, non è possibile doversi mettere in coda per giocare nel 2010. oppure scaricabili e piazzabili nel proprio appartamento, in questo caso anche a pagamento va bene, ma a prezzi davvero DAVVERO bassi, 99 cent. al massimo. tanto si ripagano abbondantemente con magliettine e arredamento vario dove il ricavo è altissimo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630462
    evil_ ha scritto:
    allora questi giochi devono essere gratuiti e devono creare le maledette istanze per i cabinati, non è possibile doversi mettere in coda per giocare nel 2010. oppure scaricabili e piazzabili nel proprio appartamento, in questo caso anche a pagamento va bene, ma a prezzi davvero DAVVERO bassi, 99 cent. al massimo. tanto si ripagano abbondantemente con magliettine e arredamento vario dove il ricavo è altissimo.
     Per me hanno comunque sbagliato se li inseriscono DENTRO Home. E' una forzatura inutile.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5630512
    Sarà sullo stile delle room arcade del Live. Compri il cabinato e te lo piazzi in casa. Oppure saranno gratuiti....alla fine la creazione di spazi su home penso che li finanzi Sony, ma per noi sono gratis. Magari finanzieranno anche sti giochi e per noi saranno gratis....boh.

[Notizia PlayStation Home] Giochi indie in arrivo su PlayStation Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina