1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5630157
    Ovvero, il "reboot" dell'omonima serie del 1967 con Patrick McGoohan.
    La nuova versione sarà composta da 6 episodi e avrà come protagonisti Jim Caviezel e Ian McKellen rispettivamente nei panni di Numero 6 e Numero 2.
    In questo articolo ci sono più dettagli, ma purtroppo la redattrice non sembra in grado di parlarne senza fare spoiler, per cui leggete a vostro rischio. ;)
    Dal 22 Luglio anche in Italia su FOX.
    Alle 23.00. 8-(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630164
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il "reboot" dell'omonima serie del 1967 con Patrick McGoohan.
    La nuova versione sarà composta da 6 episodi e avrà come protagonisti Jim Caviezel e Ian McKellen rispettivamente nei panni di Numero 6 e Numero 2.
    In questo articolo ci sono più dettagli, ma purtroppo la redattrice non sembra in grado di parlarne senza fare spoiler, per cui leggete a vostro rischio. ;)
    Dal 22 Luglio anche in Italia su FOX.
    Alle 23.00. 8-(
     a parte l'incipit parecchio interessante ne ho letto abbastanza male di questa serie.
    6 episodi nel senso che inizia e finisce in 6 puntate?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5630319
    Io l'ho vista.

Per quanto può valere, l'ho trovata orrenda. Ma brutta forte.
    Primo episodio bellissimo, poi va esattamente dove vanno molti politici di questi tempi :(

Con l'originale comunque condivide praticamente solo l'ambientazione, ma sia la narrazione che i topoi sono molto differenti.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5630324
    Meno D Zero ha scritto:

6 episodi nel senso che inizia e finisce in 6 puntate?

Più che 6 episodi direi 6 torture, anzi 5 perchè si salva giusto il pilot che è veramente fatto benissimo, molto coinvolgente e girato bene, ma i restatnti episodi sono qualcosa di desolante fino ad arrivare al finale che, oltre al fatto che per capirlo bisogna fare i quadrupli salti mortali visto che nel telefilm è spiegato una merda, è una delle cose più ridicole che abbia mai visto in tutta la mia vita telefilmica.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630345
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esatto.
     mi riferisco a quella nuova, e i 2 commenti degli amici utenti più su non fanno che confermare tristemente la mia ipotesi.

quasi quasi avrei voglia di guardare la prima puntata, quella bella diciamo, e poi farmi tranquillamente spoilerare tutto il resto...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5643904
    Dite quello che volete sul contenuto. Ma La fotografia, il montaggio, l'uso di filtri e di colori con un gradiente caldo ma uso intelligente della saturazione, e di quel bianco etereo degli interni
    oltre le musiche
    (che a me ricordano il caution act 1 di Metal Gear 4) non sono assolutamente da buttare, anzi....
    http://www.johndoeband.com/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5643963
    Meno D Zero ha scritto:
    mi riferisco a quella nuova, e i 2 commenti degli amici utenti più su non fanno che confermare tristemente la mia ipotesi.
    quasi quasi avrei voglia di guardare la prima puntata, quella bella diciamo, e poi farmi tranquillamente spoilerare tutto il resto...
    Ti dirò, a me all'epoca non piacque solamente l'episodio finale, gli altri, con un accurata analisi li trovai interessanti. Insomma, se uno riesce a trovare interessante un film come Donnie Darko, penso non avrà problemi neanche a decifrare la cripticità di un opera come questo remake di The Prisoner.
    Devo dire inoltre che ultimamente ho rivalutato anche l'episodio finale. Secondo me è da vedere, anche la critica americana ne parlò un gran bene all'epoca. Nulla di epocale ma, insomma, se riesce a far discutere il banalissimo finale di Lost non vedo perchè non possa farlo anche The Prisoner...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

Il Prigioniero (2010)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina