1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5631116
    Penso che sia uno degli anime più belli che abbia mai visto. I mecha di Evangelion e l'idiozia di FLCL in un anime solo praticamente!!!
    E' un tripudio di esagerazione, di trasformazioni pazzesche e di avventure assurde.
    Ho preso i due box di dvd a occhi chiusi e ora allo stesso modo ho preso il manga!
    Credo che il manga non possa rendere giustizia ad un anime cosi' colorato e vivace, quindi fossi in te lo comprerei ma prima guarderei gli episodi!
    Io credo in Nintendo
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5631159
    Coolflame ha scritto:
    Penso che sia uno degli anime più belli che abbia mai visto. I mecha di Evangelion e l'idiozia di FLCL in un anime solo praticamente!!!
    E' un tripudio di esagerazione, di trasformazioni pazzesche e di avventure assurde.
    Ho preso i due box di dvd a occhi chiusi e ora allo stesso modo ho preso il manga!
    Credo che il manga non possa rendere giustizia ad un anime cosi' colorato e vivace, quindi fossi in te lo comprerei ma prima guarderei gli episodi!

Non ho testa di guardarmi anime al giorno d'oggi! Però ammetto che mi ha incuriosito.

Il manga è di una stupidità e di un'idiozia totale, ma è carino come prenda per il culo praticamente tutti gli stereotipi dei robottoni - e lo stesso Evangelion.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5631161
    Mdk7 ha scritto:
    Avevo visto la prima puntata, non mi ha detto veramente un cazzo. :\

E' una cazzata, però devo dire che

l'idea di due robottoni che si "agganciano" trivellandosi la testa

mi ha fatto ridere.

Più che altro a me piace molto quel tipo di comicità alla Manga Bomber, di auto-parodia.

PS il titolo è Gurren LaganN, mi sono dimenticato una N. Ma non si possono più correggere i titoli dei topic editando il primo post.

4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5631568
    redmeteor ha scritto:
    mi spiegate cosa c'è di cosi fantasmagorico in questa serie?!!!! colori vivaci?!!!!bo il mecha nn mi piace la storia è di un banale disarmante e tutta questa comicita io nn l'ha ved....secondo me ci sono almeno 10 titoli piu interessanti di questo

Basandomi solo sul primo numero: io che detesto dal profondo dell'anima Evangelion e il suo intreccio pretenzioso e sconclusionato mi sono divertito a leggere un manga che prende in giro il genere "robottoni new age".

Però è solo il primo numero.

5.     Mi trovi su: Homepage #5633032
    Fanculo, l'ho preso. :berto:
    Dopo lo leggo... Zaki sappi che è colpa tua eh. :*:*:*:*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5633118
    Zakimos ha scritto:
    Sei un mito perché dai SEMPRE la "colpa" a qualcun'altro, per non ammettere di non essere in grado di resistere alle tentazioni :))
     No no, che sono uno stronzo lo riconosco senza problemi.
    O devo mettermi a raccontare (forse l'ho già fatto) quella del Powerade di Matrix?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5633344
    Zakimos ha scritto:
    Non la so :-|
        Sarà stato tipo il 2002, stavo andando con un gruppo di amici a Pinarella di Cervia a vedere i Mudvayne.
    Un caldo della madonna, a metà pomeriggio decidiamo di fermarci in autogrill per bere qualcosa e fare la pisciatina di rito.
    Entriamo e nel banco frigo che vedo? Il Powered in versione limited di Matrix Reloaded, colore verde smeraldo.
    A quel punto mi lancio in una insensata ed immotivata invettiva contro la cosa, con robe tipo "ma dimmi te, che cazzo c'entra il Powerade con Matrix/ che tristezza ste cose/ cosa non farebbero pur di vendere/ ma poi una roba verde smeraldo ti sembra anche solo vagamente invitante?" ecc ecc.
    Ci sparpagliamo per l'autogrill, facciamo i bisognini, compriamo 4 cose e a quel punto i miei amici (già nel parcheggio) fanno: "ma dove cazzo è Marco?"
    "Boh, sarà ancora in bagno..."

5 minuti dopo sono uscito sorseggiando il Powerade di Matrix ed ho fatto tutto il viaggio a decantarne la bontà e la freschezza. :berto:
    Nei giorni e nelle settimane successive ho a lungo cercato un'altra bottiglia, ma senza risultato. :berto::berto:

Gurren Lagan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina