1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630587
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uscito il trailer del film dal vivo basato su questo popolare manga/anime.
    Sta qui.
    A caldo mi viene da dire che i Giapponesi non sono rimasti indietro soltanto nel campo dei videogame... :(
     il manga ho PROVATO a leggerlo, ma essendo partito tardi, a serie già pienamente iniziata, non sono MAI e dico MAI riuscito a recuperare tutti i numeri in ordine...sempre e solo sparsi.
    come premesse, tratto e violenza è una storia che avrebbe potuto affascinarmi.

ho visto sul nuovo canale di sky Man-ga un paio di puntate dell'anime e l'ho trovato un pò troppo statico e lento per i miei gusti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5630602
    Meno D Zero ha scritto:
    il manga ho PROVATO a leggerlo, ma essendo partito tardi, a serie già pienamente iniziata, non sono MAI e dico MAI riuscito a recuperare tutti i numeri in ordine...sempre e solo sparsi.
    come premesse, tratto e violenza è una storia che avrebbe potuto affascinarmi.
    ho visto sul nuovo canale di sky Man-ga un paio di puntate dell'anime e l'ho trovato un pò troppo statico e lento per i miei gusti.
     Tra l'altro ho letto che è l'anime è stato censurato, anche troppo, viste le tante scene di nudo...peccato!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630633
    Niente da fare.. la fotografia nei film giapponesi di questo tipo mi risulta troppo indigesta. :X
    .
    Inoltre come possono fare un film quando il manga è in alto mare con la storia che ormai ha preso la strada verso la follia più totale (onestamente non sono sicuro che l'autore sappia dove stia andando a parare).
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Gantz: The Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina