1.     Mi trovi su: Homepage #5630649
    Ragazzi volevo farmi un regalo da appassionato e sto trovando Monkey Island 1 e 2 originali in varie versioni sulla baia. Il "problema" è che sono versioni o inglesi o tedesche.....voi ricordate se erano multilingua?? E' una domanda da noob, ma quando mi comprarono MI2 originale all'epoca ero piccolo e non ricordo una fava! :P
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5630816
    xsecuzione ha scritto:
    Ragazzi volevo farmi un regalo da appassionato e sto trovando Monkey Island 1 e 2 originali in varie versioni sulla baia. Il "problema" è che sono versioni o inglesi o tedesche.....voi ricordate se erano multilingua?? E' una domanda da noob, ma quando mi comprarono MI2 originale all'epoca ero piccolo e non ricordo una fava! :P

La versione DOS era monolingua così come tutti gli altri giochi Lucasarts di cui ho memoria che ho giocato coi floppy. Non ho idea la versione CD.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630986
    Zakimos ha scritto:
    La versione DOS era monolingua così come tutti gli altri giochi Lucasarts di cui ho memoria che ho giocato coi floppy. Non ho idea la versione CD.
     ho trovato  il 2 per amiga in ita...però la scatola è un bel pò acciaccata...vendono una versione incelofanata nuova per amiga ita alla bellezza di 280 euro :asd:

► [PC-AMIGA]Monkey Island 1 e 2 da ebay.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina