1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630860
    che ne dite di questo modello?
    rulla abbastanza?
    per videogiocare, s'intende.
    distanza dallo schermo....meno di 2 metri :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630877
    è LED, ho letto cose brutte riguardo al videogiocare, e considerato che al 80% la userò solo per quello...
    boh che dite?
    meglio un LCD?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5630916
    Le tv a led sono lcd, cambia il tipo di sorgente utilizzata per illuminare il pannello (led nei caso degli lcd a led, lampada a fluorescenza a catodo freddo per gli lcd convenzionali).
    Detto questo: scarta qualunque samsung a led, hanno input lag alto, se ti serve un 32", come dicevo in un'altra discussione, il migliore è il TX-L32D28E panasonic, per giocare.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630929
    Onslaught ha scritto: 
    hanno input lag alto,  
    volgarmente parlando...sarebbe?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630948
    ok scartiamo quelli LED e andiamo avanti con gli LCD.
    di quest'altro invece che mi dite?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5630951
    Meno D Zero ha scritto:
    volgarmente parlando...sarebbe?
     sarebbe il tempo di risposta del pannello da quando dai l'input (ovvero il comando sul pad)
    i samsung a LED hanno dei tempi di risposta allucinanti,si parla di 150 ms
    e pure il B650,che non è a LED,soffriva in modo pesantissimo di questi difetti,come gran parte delle tv che hanno circuiteria a 100/200 hz
    ad oggi,l'unica tv 32" che è adatta per il gioco è quella che ti ha suggerito Onslaught..se non puoi salire di diagonale e buttarti su un plasma non hai molta scelta..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630954
    o questo
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630957
    matly ha scritto:
    sarebbe il tempo di risposta del pannello da quando dai l'input (ovvero il comando sul pad)
    e pure il B650,che non è a LED,soffriva in modo pesantissimo di questi difetti,come gran parte delle tv che hanno circuiteria a 100/200 hz
    ad oggi,l'unica tv 32" che è adatta per il gioco è quella che ti ha suggerito Onslaught..se non puoi salire di diagonale e buttarti su un plasma non hai molta scelta..
      scusa mat, mi stai dicendo che a prescindere da LCD o LED la risposta ai comandi è "lenta"? o si tratta di una problematica tutta dei LED?
    ma poi scusa è un "difetto" avvertibile anche da chi non ne capisce molto come il sottoscritto oppure per accorgersene bisogna essere pro?
    un pò come lo sgamare le differenza tra i giochi ps3 vs 360 insomma...
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630968
    matly ha scritto:
    stiamo parlando di 150 MILLESIMI DI SECONDO?
    :D a me va bene lo stesso eh...
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5630969
    Meno D Zero ha scritto:
    scusa mat, mi stai dicendo che a prescindere da LCD o LED la risposta ai comandi è "lenta"? o si tratta di una problematica tutta dei LED?
    ma poi scusa è un "difetto" avvertibile anche da chi non ne capisce molto come il sottoscritto oppure per accorgersene bisogna essere pro?
    un pò come lo sgamare le differenza tra i giochi ps3 vs 360 insomma...
       qualche tempo fa,in un test del samsung B650 sul sito HDTV Test,han definito Rock Band 2 "ingiocabile" se non si attiva il game-mode,ma il game-mode non fa altro che disabilitare tutta l'elettronica della tv (cioè quello che ti fan pagare a caro prezzo) e riportarla ai minimi termini,a partire dalla risoluzione in movimento che da 1080 passa a 300 :berto:
    un input lag di 80/100 millisecondi è qualcosa che ti rende molto difficile giocare,con qualsiasi gioco..
    io avevo un samsung a656,è una tv di fine 2008 che aveva un input lag di circa 40ms,ci ho giocato senza alcun problema per 1 anno e mezzo..poi ho preso un plasma panasonic g20 (input lag assente)..il risultato è che ho migliorato tutti i record con tutte le canzoni di GH/Rock Band e tutti i tempi che avevo fatto nei time trial di Forza 3 e Wipeout,senza accorgermene neppure...la reattività dello schermo,se giochi tanto (e tu giochi tanto) è fondamentale fidati...
    cmq invece di postare delle foto scrivi i codici delle tv,non è semplice individuarli a vista :P
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5630971
    Meno D Zero ha scritto:
    stiamo parlando di 150 MILLESIMI DI SECONDO?
    :D a me va bene lo stesso eh...
      sì,millisecondi..è un decimo e mezzo eh,guarda che è una cosa assurda :D
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630975
    per ora mi piace questo
    32PFL7605H/12
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5630979
    toghy ha scritto:
    Se ti piace quello e non hai intenzione di ascoltare i consigli altrui allora mi domando...che minchia chiedi a fare?
       :D
    il panasonic che mi hanno consigliato quasi subito non lo trovo...ma è in vendita in italia?

Parere su una tv da 32"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina