1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5631193
    Secondo voi è una proposta sensata? mi spiego, da due giorni come connetto il mio profilo online, per visualizzarsi impiega parecchi secondi, e poi alla fine mi carica solo il mio profilo e gli amici, ma niente marketplace e altre amenità varie. Siccome quando inserisco un eventuale dvd gioco online senza nessun problema, mi piacerebbe sapere se la soluzione di cambiare i server dns è una cosa sensata, oppure se qualche anima pia può suggerirmi qualcosa.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5632681
    uziel ha scritto:
    Secondo voi è una proposta sensata? mi spiego, da due giorni come connetto il mio profilo online, per visualizzarsi impiega parecchi secondi, e poi alla fine mi carica solo il mio profilo e gli amici, ma niente marketplace e altre amenità varie. Siccome quando inserisco un eventuale dvd gioco online senza nessun problema, mi piacerebbe sapere se la soluzione di cambiare i server dns è una cosa sensata, oppure se qualche anima pia può suggerirmi qualcosa.
      Penso che non abbia senso... :-O
    Intanto la console come si collega ad internet? Dal test interno della console non ti da errori?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Cambiare i server DNS per far funzionare la Dashboard?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina