1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5631306
    Hm... A occhio mi sembra una foto 'strana'.
    Abel, a parte gli occhi satsui, parrebbe l'Abel di SFIV, mentre King - seppure blurrosissimo - non è diverso dal modello visto in T6 (maschera, texture, pieghe sulla ginocchiera...).

Aggiungo: malgrado in T6 ci fosse un pò di pubblicità (tipo quella immensa delle Onitsuka Tiger), qui il fondale è davvero troppo pieno di marchi/nomi noti per essere credibile.

[Modificato da jpeg il 21/07/2010 12:32]

2.     Mi trovi su: Homepage #5631390
    jpeg ha scritto:
    Hm... A occhio mi sembra una foto 'strana'.
    Abel, a parte gli occhi satsui, parrebbe l'Abel di SFIV, mentre King - seppure blurrosissimo - non è diverso dal modello visto in T6 (maschera, texture, pieghe sulla ginocchiera...).
    Aggiungo: malgrado in T6 ci fosse un pò di pubblicità (tipo quella immensa delle Onitsuka Tiger), qui il fondale è davvero troppo pieno di marchi/nomi noti per essere credibile.
      Quoto, sembra che vogliano mischiare i 2 stili grafici (se la foto non è fake), non come successe per i vari capcom VS snk dove vennero adattati i personaggi allo stile delle 2 case.
    ryu snk era da brividi :-|
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5631413
    vista così mi sa di fake storico :-O, ma ripeto, com'è possibile unire un gioco in cui si può tranquillamente lottare dalla distanza con un corpo a corpo al 100% :/
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5631438
    Nick_Storm ha scritto:
    pare un pò un fake. Ma la rozzezza è ridimensionare la figa di tekken, non si può rovinarla portandola in stile fumettoso deformed.:(
     Beh oddio, Sakura e le altre del roadster capcom non sembrano meno patate solo perchè sono cartoonose eh XD
    Mi pare che nessuno si sia mai lamentato dello stile cartoon in Mai XD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5631447
    kvegeta ha scritto:
    vista così mi sa di fake storico :-O, ma ripeto, com'è possibile unire un gioco in cui si può tranquillamente lottare dalla distanza con un corpo a corpo al 100% :/
     Non sto seguendo la notizia, quindi può essere che mi sia sfuggito... Si parla di Tekken vs. Street Fighter?
    Perchè, se così non fosse, se dovesse rivelarsi un melèe su scala globale (Ryu, Kazuya, Pacman, Megaman, Splatterhouse, Makaimura...), imo avrebbe poco senso preoccuparsi delle palle di fuoco.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5631452
    jpeg ha scritto:
    Non sto seguendo la notizia, quindi può essere che mi sia sfuggito... Si parla di Tekken vs. Street Fighter?
    Perchè, se così non fosse, se dovesse rivelarsi un melèe su scala globale (Ryu, Kazuya, Pacman, Megaman, Splatterhouse, Makaimura...), imo avrebbe poco senso preoccuparsi delle palle di fuoco.
     il punto è che non si sa. l'unica quasi-certezza è che ci sono di mezzo i producer di Street Fighter IV e Tekken 6.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5631467
    Shin X ha scritto:
    Quindi dovranno "cartoonizzare" e incicciottire tutti i personaggi di Tekken, visto che useranno il motore di SSFIV... Chissà come ne usciranno Nina e la famiglia Mishima.
     Esteticamente ha funzionato QUESTO Namco VS Capcom:
    http://www.youtube.com/watch?v=Q8SrdOFBETs&feature=PlayList&p=3F425BE6FABE5B3B&playnext_from=PL&playnext=1&index=1

Non vedo perchè non dovrebbe andare un banale picchiaduro non SD.
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5631483
    dis-astranagant ha scritto:
    Esteticamente ha funzionato QUESTO Namco VS Capcom:
    http://www.youtube.com/watch?v=Q8SrdOFBETs&feature=PlayList&p=3F425BE6FABE5B3B&playnext_from=PL&playnext=1&index=1

Non vedo perchè non dovrebbe andare un banale picchiaduro non SD.

beh oddio, namco x capcom su ps2 era molto cartoneesco, è quello che funzionerebbe, e poi non era un picchiaduro bidimensionale, ma uno strategico spettacolare ;)

ma in effetti ma perché non una bella riedizione di namco x capcom in hd ed in tutte le lingue del mondo? lo preferirei di gran lunga ad un probabile progetto/scempio strano :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Capcom] La prima immagine di Namco vs. Capcom?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina