1.     Mi trovi su: Homepage #5631641
    _MoRbO_ ha scritto:
    Stavo pensando proprio ora di usufruire dell'offerta GS e di prendermi la slim.
    vecchia console+2 giochi (recenti) = slim a 139€.
    che ne dite ?
      Contando che i due giochi valgono almeno 25 euro l'uno, l'xbox te la pagano 60 euro :\
    Io ste "offerte" del gamestop le odio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5631736
    _MoRbO_ ha scritto:
    Forse c'è differenza perchè io porto una arcade ?

Guarda, se hai poca pazienza riesci a spendere meno cash.
    Piazzi la 360 a 100 €, e i due giochi recenti a 30 l'uno.
    E te la porti a casa con 90 €, sempre che tu abbia la voglia di sbatterti.
    Vedere il mio COD MW 2 essere valutato 12 € mi ha stretto il cuore...
  3.     Mi trovi su: #5631824
    Superkikko94 ha scritto:
    Guarda, se hai poca pazienza riesci a spendere meno cash.
    Piazzi la 360 a 100 €, e i due giochi recenti a 30 l'uno.
    E te la porti a casa con 90 €, sempre che tu abbia la voglia di sbatterti.
    Vedere il mio COD MW 2 essere valutato 12 € mi ha stretto il cuore...

per 10 euro di certo lo sbattimento non vale la pena eh...
    io continuo a dire che sì, bella è bella ma ha poco senso dal punto di vista razionale passare ad una slim, a meno che non si abbia necessità reale di 250gb di spazio (sovrabbondanti per i più) e della connessione wireless e non si dispone già dell'adattatore. L'unico altro motivo valido è avere una day one ancora non morta, ma certamente fuori garanzia...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5631828
    Se hai una console del lancio le offerte non valgono: se non ho letto e capito male, la console da dare dentro deve disporre di uscita hdmi (cosa abbastanza priva di senso: un cambio penso interessi di più a chi ha una versione vecchia).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: #5631928
    Onslaught ha scritto:
    Se hai una console del lancio le offerte non valgono: se non ho letto e capito male, la console da dare dentro deve disporre di uscita hdmi (cosa abbastanza priva di senso: un cambio penso interessi di più a chi ha una versione vecchia).

sì è proprio come dici, il mio discorso è stato frainteso (perchè mal scritto ovviamente...). intendo dire che un upgrade al modello slim potrebbe essere un'opzione solo per chi ha bisogno di 250gb + wifi e/o magari ha una day-one (pre falcon, pre HDMI).
    .
    al di là delle "offerte" di GS
  6.     Mi trovi su: Homepage #5631936
    Ho mal interpretato anche io ;) .
    Ad ogni modo sì, sono d'accordo (non vedo perché qualcuno che ha una console recente dovrebbe cambiarla).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7.     Mi trovi su: Homepage #5631939
    babaz ha scritto:
    per 10 euro di certo lo sbattimento non vale la pena eh...
    io continuo a dire che sì, bella è bella ma ha poco senso dal punto di vista razionale passare ad una slim, a meno che non si abbia necessità reale di 250gb di spazio (sovrabbondanti per i più) e della connessione wireless e non si dispone già dell'adattatore. L'unico altro motivo valido è avere una day one ancora non morta, ma certamente fuori garanzia...

Ehm, 50 € perchè con l'arcade il ticket è di 139 € . :)

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 S parte bene nel Regno Unito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina