1.     Mi trovi su: Homepage #5631325
    Ciao a tutti scrivo a nome di un mio amico che ha il seguente problema:
    ogni avvio del suo portatile con windows 7 il PC eseguo uno scan disk k (dove c'è scritto premere un tasto qls entro 10-9-ecc) si ferma ad 1 e non fa piu nnt
    ora non sappiamo come fare a metterlo apposto vi prego aiutateci
    grazie anticipatamente
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5632676
    oma95to ha scritto:
    Ciao a tutti scrivo a nome di un mio amico che ha il seguente problema:
    ogni avvio del suo portatile con windows 7 il PC eseguo uno scan disk k (dove c'è scritto premere un tasto qls entro 10-9-ecc) si ferma ad 1 e non fa piu nnt
    ora non sappiamo come fare a metterlo apposto vi prego aiutateci
    grazie anticipatamente
      Cioè se preme un tasto si freeza comunque?
    Hai provato a far partire il pc in modalità provvisoria? Premere F8 in fase di avvio prima che windows si carichi.
    Altrimenti sempre dopo aver premuto F8 fai partire la "Recovery" di windows 7. Dovrebbe esserci una scritta "Ripara Windows". Da lì dovresti avere la possibilità di fare partire un prompt dei comandi. Lì digita chkdsk /f e lascialo fare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5632962
    Kimahri ha scritto:
    Cioè se preme un tasto si freeza comunque?
    Hai provato a far partire il pc in modalità provvisoria? Premere F8 in fase di avvio prima che windows si carichi.
    Altrimenti sempre dopo aver premuto F8 fai partire la "Recovery" di windows 7. Dovrebbe esserci una scritta "Ripara Windows". Da lì dovresti avere la possibilità di fare partire un prompt dei comandi. Lì digita chkdsk /f e lascialo fare.
      si si si freeza cmq.... ok glilo riferirò vi farò sapere notizie ;)
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco

Scan disk a ogni avvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina