1.     Mi trovi su: Homepage #5640733
    jpeg ha scritto:
    Anche tre, se alla fine non è una farsa come avvenuto in FFXIII...
    Vabbè speravo invece che il DVD in più servisse per ampliare a dismisura l'area di gioco invece sono i soliti Filmati in CG, siamo nel 2010 potevano tranquillamente farli con il motore di gioco e nessuno si lamentava.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5640735
    Da Hammer ha scritto:
    Beh, è sempre stato così, per FFVII per esempio bisognava cambiare i dischi solo per i filmati, il gioco era identico su tutti e quattro.
    Si si, verissimo.
    E' solo che per un gioco come questo Lords of Shadow (sulla carta, uno tra i miei most wanted) non sarei disposto ad accettare i mastrussi sulla componente cinematografica 'ammirati' in FFXIII 360: che usino tutti i DVD che vogliono, davvero.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5640741
    Lylot72 ha scritto:
    Vabbè speravo invece che il DVD in più servisse per ampliare a dismisura l'area di gioco invece sono i soliti Filmati in CG, siamo nel 2010 potevano tranquillamente farli con il motore di gioco e nessuno si lamentava.
    Chiaro.
    E' che se il gioco è stato comunque concepito per durare un tot (leggo 20 ore), riempire di 'gameplay' un solo disco ed essere accompagnato da CG cazzuta bisognosa di un botto di giga... Boh, a me va bene, il 'come fare' (per assicurare pari qualità) è - per l'appunto - cosa loro: per avere filmati fluidi e nitidi ANCHE su 360 servono più DVD? Che li usino. ^^
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5640844
    jpeg ha scritto:
    Chiaro.
    E' che se il gioco è stato comunque concepito per durare un tot (leggo 20 ore), riempire di 'gameplay' un solo disco ed essere accompagnato da CG cazzuta bisognosa di un botto di giga... Boh, a me va bene, il 'come fare' (per assicurare pari qualità) è - per l'appunto - cosa loro: per avere filmati fluidi e nitidi ANCHE su 360 servono più DVD? Che li usino. ^^
      son d'accordo...tra l'altro non mi lamentavo dei caricamenti(multipli) su cassetta sul c64 di un the last ninja 2 ...o dei 9 floppy di di monkey island 2...figuriamoci ora...:asd:

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania: Lords of Shadow a ottobre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina